MaM
Messaggio del 2 aprile 2005:Mentre Ivan pregava, come di consueto, guardando la Madonna, la giovane donna bellissima che gli appare ogni giorno dal 24 giugno 1981, alla sinistra di lei è apparso il Papa. Una delle mie fonti ricostruisce tutto nel dettaglio: "il Papa era sorridente, appariva giovane ed era molto felice. Era vestito di bianco con un mantello dorato. La Madonna si è voltata verso di lui e i due, guardandosi, hanno entrambi sorriso, un sorriso straordinario, meraviglioso. Il Papa continuava estasiato a guardare la Giovane Donna e lei si è rivolta verso Ivan dicendogli: ‘il mio caro figlio è con me’. Non ha detto nient’altro, ma il suo volto era raggiante come quello del papa che ha continuato a guardare il volto di lei".

Messaggi di altre apparizioni

Vergine della Rivelazione (Tre Fontane) - Messaggi anno:1999

Messaggio del 1 gennaio 1999 di Bruno Cornacchiola

«Figlio mio, conosco il tuo dolore, ma conosco anche il tuo desiderio di bene e di fervore nei riguardi della salvezza delle anime. La salvezza viene da Gesù, mio Figlio, il Verbo del Padre, e non cambia né nella forma, né nella sostanza.

«Per entrare nella grazia ci vuole il battesimo, e per vivere il battesimo occorre la conoscenza della dottrina della verità della salvezza. E questo avviene soltanto nella Chiesa, fondata da mio Figlio, che non è parola di un uomo o fondazione di un uomo che fonda una nuova religione, ma è Parola di Dio, Dio fatto uomo per ... (CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESTO)

Visione del 24 marzo 1999 di Bruno Cornacchiola

«I Balcani, centro di rivoluzioni e luogo satanico, sarà la miccia che farà esplodere la terza Guerra mondiale? Preghiamo che non sia così, ma le armi puntano proprio lì, centro di confusioni»

Apparizione del 14 agosto 1999 di Bruno Cornacchiola

Oggi, 14 agosto 1999, mentre mi trovo a letto, nella mia stanzetta di Casa ‘Vergine della Rivelazione’ in San Felice Circeo (Latina), mi sento chiamare e riconosco la voce della Vergine della Rivelazione, nostra Madre cara. Apro gli occhi e la vedo davanti a me. Sono le 2 del mattino. Per essere sicuro che sia veramente lei, mi faccio il segno della croce.

La Vergine mi guarda sorridente e mi dice: «Vieni! Ti mostrerò qualche cosa che devi vedere e rifletterci sopra». Con la Vergine santa mi trovo su un alto monte. Mi dice: «Guarda!».

Guardo e vedo una moltitudine di gente ... (CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESTO)