MaM
Messaggio del 25 maggio 1998: Cari figli,oggi vi invito a prepararvi, attraverso la preghiera e il sacrificio, alla venuta dello Spirito Santo. Figlioli, questo è un tempo di grazia e per questo vi invito di nuovo a decidervi per Dio Creatore. PermetteteGli di trasformarvi e di cambiarvi. Che il vostro cuore sia pronto ad ascoltare e a vivere tutto ciò che lo Spirito Santo ha nel Suo progetto per ognuno di voi. Figlioli, permettete allo Spirito Santo di guidarvi sulla strada della verità e della salvezza, verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Vergine della Rivelazione (Tre Fontane) - Messaggio del 1 gennaio 1999 (Bruno Cornacchiola)

«Figlio mio, conosco il tuo dolore, ma conosco anche il tuo desiderio di bene e di fervore nei riguardi della salvezza delle anime. La salvezza viene da Gesù, mio Figlio, il Verbo del Padre, e non cambia né nella forma, né nella sostanza.

«Per entrare nella grazia ci vuole il battesimo, e per vivere il battesimo occorre la conoscenza della dottrina della verità della salvezza. E questo avviene soltanto nella Chiesa, fondata da mio Figlio, che non è parola di un uomo o fondazione di un uomo che fonda una nuova religione, ma è Parola di Dio, Dio fatto uomo per portare agli uomini la dottrina della salvezza. Lo ripeto ancora: resta sempre quel detto dei santi, dagli apostoli in poi, che hanno sempre insegnato ‘senza la Chiesa non c’è salvezza’ e fuori di essa è difficile il vivere e l’accettare Dio uno e trino.

«Non si vive il Padre – che ha creato con e per il Figlio Verbo che vi ha salvati, e con lo Spirito Santo che vi ha formati – che tramite la Chiesa, una, santa, romana, cattolica e apostolica con tutti i sacramenti e i mezzi della grazia.

«Io, vostra Madre, per la rinascita alla grazia, vi dico: credete, amate e vivete la Chiesa! Ricordatevi che la Chiesa non ha difetti, la Chiesa non ha errori, la Chiesa non pecca e non sbaglia perché è divina. Sono gli uomini nella parte umana che sbagliano. «Figlio mio, rileggi il messaggio che ti diedi e gli appunti che hai preso, e scrivi le prime parole che riguardano quello che sarebbe avvenuto per mezzo degli uomini, anche eletti pastori e guide del gregge nell’Ovile santo, Corte celeste in Terra».

«L’anno che verrà, il 1999, sarà un anno di stretta e di dolori, come è inquinata la Terra e i suoi elementi per colpa dell’uomo. Ricorda che ti dissi ‘la scienza rinnegherà Dio’ ed è quello che sta facendo. Così i miei figli hanno inquinato la sorgente della vita dell’anima spirituale».

«Questo male si infiltrerà nei cuori, specialmente nei cuori dei miei figli sacerdoti. [Quelli che lo professano] sono pochi, ma agguerriti, e fanno di tutto per discreditare i tre punti base della salvezza, che già te ne parlai: l’Eucaristia, l’Immacolata e la Santità del Padre, che sono la base della dottrina della salvezza. Vi è una superficialità devozionale, solo riguardo a interessi materiali. «Ecco perché manca l’amore, il coraggio di vivere Cristo come egli ha insegnato agli apostoli, fondamento della verità. Ecco perché [i miei figli sacerdoti] decadono, perché sono nel fango dell’orgoglio. Si credono sapienti di sapere ogni cosa e non sanno nulla, perché parlano di cose che dovrebbero tacere, e non parlano della salvezza delle anime.

«Figlioli miei, siete giunti in una situazione cruciale: parlate di tutte le religioni e il gregge aderisce sbandandosi, perché voi sparlate della dottrina di salvezza delle anime. Per questo periscono! Ma io sono mandata dalla Trinità per aiutare voi a salvare le anime».

«Un castigo vi verrà improvviso dall’oriente. Costoro riceveranno forza di persuasione di essere dèi e di poter soggiogare coloro che essi chiamano ‘infedeli’. Questo avverrà molto presto.

«Ma l’anno 1999 è l’anno dei dolori e degli assalti del nemico rafforzato da coloro che hanno il potere di esorcizzare. Potevano farlo per allontanare tale male, ma non l’hanno fatto; e le anime sono sovrastate dal male di molti di coloro protetti da voi, perché preparate le anime alla perdizione e non alla salvezza, perché non propinate la verità, ma le false dottrine eretiche e idolatriche, che negano la vera fede per difendere le false fedi che portano alla perdizione.

«Cari figli, è una Madre che ve lo dice: scrutate il vostro spirito; se c’è del male, fate di tutto per gettarlo fuori e allontanarlo da voi; se c’è il bene, vivetelo, ricordando sempre che Dio è presente in voi, fino al giorno del giudizio particolare.

«Ecco perché vi dico: pensate alla realtà della vera vita che vi attende nel futuro; e con la presente fate del tutto per guadagnare i meriti per entrare nella porta stretta della vita eterna. Abbiate in voi il coraggio della fede, la serenità dello spirito per vivere la vera pace e dare la pace. Questo si ottiene nella vera fede e nel vero amore.

«La pace e l’amore non sono basati sulla vita umana, ma sono basati sull’umano che vive la fede e l’amore per vivere nell’amore la vera fede, il vero amore nella vita divina. «Leggi e scrivi quello che ti dissi a proposito dell’assalto dei nemici, aiutati da coloro che sono nella Chiesa ma non sono per la Chiesa perché non la vivono».

«Figli miei, vi esorto a vivere la verità della fede, la dottrina di salvezza! Impegnatevi voi a vivere con i santi sacramenti, indicando al gregge tale salvezza, tali sacramenti che sono nella vera Chiesa, che li ha ricevuti da Dio uno e trino, Padre e Figlio e Spirito Santo.

«Pregate, fate penitenza, perché vi sia tolto il male che il mondo ha prodotto mettendo discordia, separandovi gli uni dagli altri, affinché ci siano tra voi discussioni e non l’unità di pace vera; e questo produce guerra e disperazione. Voi dovete aiutare le anime, non soltanto in senso materiale, umano, ma anche nello spirito.

«Vi manca quella forza di fede e d’amore per far fiorire il seme della vita, della grazia e della fede donatavi nel battesimo. Non c’è la fioritura perché manca la collaborazione per salvare le anime.

«Alcuni di voi, figli miei, stanno materializzando lo spirituale e il mondo-carname-satanico è entrato in molti di voi, perché si è travestito di luce e non avete visto che è un angelo delle tenebre.

«Devo rimproverare e richiamare molti di voi che hanno collaborato a questo male- mortale-satanico, avendo fatto perdere nei cuori del gregge la forza della grazia.

«Figli miei sacerdoti, amate le anime dando loro il pane di vita, l’Eucaristia, imboccateli con questo cibo celeste che è il Cristo, il Verbo Gesù Signore, mio Figlio, che si è dato in cibo per le anime. Date da mangiare la dottrina della salvezza che Gesù Verbo del Padre, mio Figlio, vi ha dato. È morto per riscattarvi dal peccato; si è fatto lui, per voi, espiazione del peccato originale dandovi se stesso e consacrandovi, proprio per far conoscere la dottrina della salvezza, che, ripeto, è una sola nella sua Chiesa.

«Operate come vi ha insegnato nella sua dottrina per vivere la via della verità, operando spiritualmente per la salvezza e la santità delle anime. Non crediate, figli miei, alla libertà di religione nelle religioni. Tale libertà non fa amare Dio e i suoi comandamenti e le sue leggi d’amore.

«Ora dico: ogni azione senza l’amore di Dio, dei suoi comandamenti e delle sue leggi è azione diabolica che cerca di frantumare l’unità della fede nella Chiesa di mio Figlio, unica salvezza per l’umanità, come è scritto dallo Spirito Santo.

«Satana vi gira attorno con astuzia politica, egemonica, deleteria, con religioni eretiche e pagane, proprio per ridurre a fango la dottrina della salvezza e voi, mio clero, costituito nella Chiesa, Corpo mistico di mio Figlio. Se continuate su questa via non crederete più alla vita eterna e getterete quel fango malefico sull’Eucaristia, su me stessa Immacolata e Madre di Dio e sulla Santità del Padre. Mio Figlio lo elevò a suo vicario sulla Terra. Rispetto, amore, ubbidienza nella verità dottrinale».

«Figli miei, ve lo ripeto di nuovo, indossate la talare e il saio che vi distingue nella vostra consacrazione e accettazione di una vita donata completamente a mio Figlio. Tale consacrazione e donazione è esclusivamente dedicata alla salvezza vostra, se la vivete; e alla salvezza delle anime che sono a voi affidate come pastori che guidano e nutrono il gregge di Dio.

«Fate attenzione a voi stessi, perché la scusante che la vita moderna vi fa progredire nella fede è un atteggiamento e un’azione falsa, perché non solo la perdete voi, ma state facendo di tutto per perdere le vocazioni sacerdotali e religiose di anime consacrate. Facendo così voi spingete al male le anime, dando loro da mangiare una falsa libertà religiosa e morale, dimenticando di dare al gregge il vero amore di Dio, che è Dio stesso, vera libertà e vero amore».