MaM
Messaggio del 30 gennaio 1986:Cari figli, oggi vi invito tutti a pregare, affinché si realizzino i progetti del Signore su di voi e tutto ciò che Dio desidera compiere per mezzo di voi. Aiutate gli altri a convertirsi, specialmente coloro che vengono a Medjugorje. Cari figli, non permettete che satana si impadronisca dei vostri cuori, sì da diventare sua immagine anziché mia. Vi invito a pregare, perché possiate diventare testimoni della mia presenza. Senza di voi il Signore non può realizzare ciò che desidera. Il Signore ha dato a ciascuno una volontà libera, e voi la state usando. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggi di altre apparizioni

Vergine della Rivelazione (Tre Fontane) - Messaggi anno:1983

Visione del 12 marzo 1983 di Bruno Cornacchiola

«Amatevi, è il tempo del vero amore per evitare un grande disastro ecologico: la guerra più potente edistruttrice delle due ultime mondiali. La Santità del Padre deve recarsi pellegrino penitente alla grotta delle Tre Fontane, invitando le autorità civili, politiche e religiose del mondo a consacrare al mio Cuore immacolato di Madre tutte le nazioni. È l’ultimo invito che la misericordia vi invia con paziente amore. Il pericolo è alle porte, una guerra atomica, se non si fa come ho detto, è inevitabile. Gli uomini, incoscienti e orgogliosi nella superbia satanica, vogliono nelle loro mani il mondo, non pensando al Regno dei Cieli. Quanto lavoro si fa per avere la pace, ma non si preparano alla pace, anzi incautamente si preparano alla distruzione. Parlo a tutti, l’atomica è pronta, gli uomini senza coscienza minacciano di usarla e il pericolo è sempre più vicino di quanto non pensiate».

«Sono anni che cerco in tutti i modi di avvertirvi, e non mi date ascolto, ma mio Figlio, per atto misericordioso, vi lascia ancora, per mio intervento, un lasso di tempo affinché riflettiate nella vostra coscienza. La pioggia radioattiva inquinerà ogni cosa, dalle piante alle acque e dagli animali all’uomo. Ecco perché dovete riflettere, si può evitare, come già dissi il 12 aprile 1947 e altrove nei lontani anni passati. L’aria stessa brucerà ogni cosa rimasta e non si potrà respirare. Chiamatela apocalisse, ma è veramente una rivelazione che si attuerà se non vi convertirete. Sarete sempre più esposti ai pericoli fisici e morali, sono d’un pericolo mortale per l’anima, lo spirito e il corpo. Certo,non saranno i rifugi anti atomici che vi salveranno. Ecco perché vi invito a rifugiarvi dentro la Chiesa che è mia figlia creata da mio Figlio per la salvezza degli uomini, e fate vera penitenza, state lontano dai vizi della carne, allontanatevi dal mondo del male e santificatevi con le cose sante. Pregate figli miei, pregate con fede e sarete salvati dall’inferno satanico che è giunto tra voi. È una Madre che vi ama che ve lo chiede, ascoltatemi».

Apparizione del 1° dicembre 1983 di Bruno Cornacchiola

«a) Tutti coloro che si mettono sotto il mio verde manto della misericordia saranno da me protetti. b) Se il mondo ascolta quello che ho sempre detto nelle mie apparizioni, la mia influenza presso la santissima Trinità non mancherà per apportare la pace sul mondo devastato dal peccato. c) Imparate da mio Figlio che ha tanto amato gli uomini della Terra da dare se stesso per salvarli. Questo è amore e come lui amò e come io vi amo in lui, per lui e con lui: amatevi, o peccatori, che io vi amo, sono vostra Madre. d) Questo che sto per dirvi è impossibile, ma ammettiamo che mio Figlio avesse rinunciato a morire in croce, ebbene avrei fatto del tutto per soffrire e morire io al suo posto. Vedete quanto vi ama una Madre che attende da voi amore per le cose sante della redenzione poste nel luogo santo fondato da Gesù: la Chiesa! e) Per tutto quello che voi fate per onorarmi, specialmente vivendo la dottrina di mio Figlio tramite la Chiesa e il suo capo visibile e pregando con fede e amore le Ave Maria, io vi prometto protezione, benedizione e misericordia. f) In ogni vostro giorno cerco con tutti i mezzi, anche col castigo, di salvare più peccatori che mi è possibile strappandoli dalle catene del peccato satanico».