MaM
Messaggio del 25 luglio 1993: Cari figli, vi ringrazio per le vostre preghiere e per l'amore che mi mostrate. Vi invito a decidervi a pregare per le mie intenzioni. Cari figli, offrite delle novene sacrificandovi la dove vi sentite più legati. Io desidero che la vostra vita sia legata a me; sono vostra madre e desidero, cari figlioli, che satana non vi distolga perché lui desidera portarvi sulla cattiva strada, ma non lo può se voi non glielo permettete. Per questo figlioli rinnovate la preghiera nei vostri cuori e così capirete la mia chiamata e il mio vivo desiderio di aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggi di altre apparizioni

Vergine della Rivelazione (Tre Fontane) - Messaggi anno:1982

Messaggio del 23 febbraio 1982 di Bruno Cornacchiola

«L’ateo caparbio deve riacquistare la fede, credere in Dio, amare la Chiesa e vivere la verità della dottrina della salvezza; e per fare questo si lasci catechizzare, e con umiltà ascolti e ponderi; si doni a Gesù Cristo, Verbo del Padre, mio Figlio Redentore e Salvatore di tutti coloro che lo accettano! L’eretico e lo scismatico lascino l’errore, che è peccato contro lo Spirito Santo; tolgano dal loro cuore l’eresia, mezzo infernale di perdizione orgoglioso! Entrino nella via della verità per ottenere la vita vivente nella Chiesa fondata da mio Figlio e uscita, come Sposa, dal costato lacerato per aprire la porta della salvezza a tutti!».

Messaggio del 23 febbraio 1982 di Bruno Cornacchiola

«Qui, in questo luogo della grotta dove sono apparsa diverse volte, sarà il ‘Santuario dell’espiazione’, come se fosse il purgatorio in Terra: chiunque viene qui confessato e pentito, comunicato e purificato, e prega, io prenderò le preghiere e le porterò al trono divino di mio Figlio, presentate dallo Spirito Santo al Padre che, nel suo amore, concederà la purificazione dei peccati da purificare nel purgatorio! È qui che voglio una casa santuario col titolo tutto nuovo: ‘Vergine della Rivelazione, Madre della Chiesa’. La mia casa sarà aperta a tutti, perché tutti entrino nella casa della salvezza e si convertano! Qui verranno a pregare gli assetati, gli smarriti, e vi troveranno amore, comprensione, consolazione, il vero senso della vita e la vera pace nella speranza della carità di fede: questa è l’acqua della verità, la via della vita! Beati coloro che entreranno per la mia porta che è mio Figlio Gesù!»

«Tutti i capi di Stato, dico tutti, devono essere invitati nel primo giorno di apertura della consacrazione di tutto il complesso! Tutti dovranno entrare per la porta denominata ‘Porta della pace’; e si saluteranno con il saluto della pace e dell’unità che tu fai già con la mia Sacri: ‘Dio ci benedica e la Vergine ci protegga’. Voglio che sia indetta non una giornata, ma una settimana: dalla domenica alla domenica, la gioia della pace; e non si parlerà in modo astratto di pace, ma si vivrà e si accetterà la pace: la vera pace di tutti i popoli presentata dal pastore della Chiesa per la Chiesa dei pastori uniti a lui! Dio sarà in tutti e tutti saranno con Dio nell’amore! Se faranno quello che ti ho fatto scrivere, tutti i popoli della Terra avranno la pace, perché saranno consacrati al mio Cuore immacolato di Madre di tutti i figli della risurrezione».

Apparizione del 23 febbraio 1982 di Bruno Cornacchiola

«sono contro di me e contro il luogo dove sono apparsa: facendo opposizione con tutte le loro forze, non lesinano astutamente nessun tentativo presso i responsabili perché non sia messa alla luce, come in altri posti dove sono discesa prima che venissi alle Tre Fontane per indicare il mezzo della salvezza e della pace!» Ciò nonostante, «il santuario sarà approvato ufficialmente! È da lì che partirà la pace, è da lì che la crociata della carità avrà luogo»

«La Santità del Padre sogna che è povero e abbandonato e vedrà la Chiesa crollare e andare in rovina. Questo sarà il segno nel sogno. Quando lo sognerà allora crederà e lo proclamerà, predicando che la vera Chiesa della pace e dell’unità d’amore per la redenzione, per la salvezza e per la santificazione è la Chiesa dove regnano i tre Punti bianchi della rivelazione e della tradizione, come Gesù Cristo mio Figlio nel tempo, Dio Figlio del Padre fuori del tempo, nell’eternità ha stabilito e cioè: la Chiesa dell’Eucaristia, la Chiesa dell’Immacolata Madre di Dio e la Chiesa dell’autorità trinitaria, il vicario, la Santità del Padre, non sono tre verità o tre pietre, ma una verità e una sola pietra».