MaM
Messaggio del 12 luglio 1984:Dovete riflettere ancora di più. Dovete pensare come entrare il meno possibile in contatto col peccato. Dovete pensare sempre a me e a mio figlio ed osservare se state peccando. Al mattino, quando vi alzate, avvicinatevi a me, leggete la Sacra Scrittura, state attenti a non peccare.

Messaggi di altre apparizioni

Vergine della Rivelazione (Tre Fontane) - Messaggi anno:1993

Visione del 9 maggio 1993 di Bruno Cornacchiola

«ancora sangue in terra vedo e tutti trucidati e fatti a pezzi»

«Piazza San Pietro stracolma di gente / sul sagrato c’è il Papa e cardinali, / vescovi, religiosi come niente, / preti in borghese come criminali! / Il Papa parla, non stanno in ascolto: / ‘Figli miei è giunto il momento / di elevare i cuori e sia accolto / da Dio il nostro vero pentimento’. / Tutti ridono ealzano le mani / dondolando gridano: ‘Or ci siamo’, / scandali a San Pietro sono immani! / Il Papa piange, grida: ‘Non ci amiamo, / la salvezza la teniamo ben lontano, / fuori dalla Chiesa non ci salviamo!’»

Messaggio del 30 agosto 1993 di Bruno Cornacchiola

«Ho sognato che una squadra di delinquenti voleva prendere d’assalto San Pietro mettendo cariche di dinamite. Io li pregavo di non farlo, ma essi mi prendono e mi legano sopra una mina e dovevo saltare con quella. Pregavo, imploravo: niente. Vengo liberato dalla Vergine e vado dal Papa per dirgli il pericolo che sta passando. Tutti ridono, nella stanza c’erano cardinali»