MaM
Messaggio del 16 novembre 1981:Satana tenta di imporvi il suo potere. Non lo permettete. Rimanete saldi nella fede, digiunate e pregate. Io sarò sempre accanto a voi, a ogni vostro passo.

Vergine della Rivelazione (Tre Fontane) - Messaggio del 23 febbraio 1982 (Bruno Cornacchiola)

«Qui, in questo luogo della grotta dove sono apparsa diverse volte, sarà il ‘Santuario dell’espiazione’, come se fosse il purgatorio in Terra: chiunque viene qui confessato e pentito, comunicato e purificato, e prega, io prenderò le preghiere e le porterò al trono divino di mio Figlio, presentate dallo Spirito Santo al Padre che, nel suo amore, concederà la purificazione dei peccati da purificare nel purgatorio! È qui che voglio una casa santuario col titolo tutto nuovo: ‘Vergine della Rivelazione, Madre della Chiesa’. La mia casa sarà aperta a tutti, perché tutti entrino nella casa della salvezza e si convertano! Qui verranno a pregare gli assetati, gli smarriti, e vi troveranno amore, comprensione, consolazione, il vero senso della vita e la vera pace nella speranza della carità di fede: questa è l’acqua della verità, la via della vita! Beati coloro che entreranno per la mia porta che è mio Figlio Gesù!»

«Tutti i capi di Stato, dico tutti, devono essere invitati nel primo giorno di apertura della consacrazione di tutto il complesso! Tutti dovranno entrare per la porta denominata ‘Porta della pace’; e si saluteranno con il saluto della pace e dell’unità che tu fai già con la mia Sacri: ‘Dio ci benedica e la Vergine ci protegga’. Voglio che sia indetta non una giornata, ma una settimana: dalla domenica alla domenica, la gioia della pace; e non si parlerà in modo astratto di pace, ma si vivrà e si accetterà la pace: la vera pace di tutti i popoli presentata dal pastore della Chiesa per la Chiesa dei pastori uniti a lui! Dio sarà in tutti e tutti saranno con Dio nell’amore! Se faranno quello che ti ho fatto scrivere, tutti i popoli della Terra avranno la pace, perché saranno consacrati al mio Cuore immacolato di Madre di tutti i figli della risurrezione».