MaM
Messaggio del 25 giugno 1996: Cari figli! Vi ringrazio per l’amore e per le preghiere con cui avete risposto alla mia chiamata. Desidero che continuiate così in modo tale che le vostre giornate siano solamente e totalmente amore e preghiera. In modo particolare oggi vi chiedo di pregare per coloro che sono sotto il potere di Satana.

Articoli

Testimonianze su Medjugorje

Da ragazzo sbandato a prete: “Ero lupo e divento pastore di pecore”

La storia di padre Davide Costalunga appena ordinato sacerdote che, dopo una giovinezza sregolata, durante un pellegrinaggio a Medjugorje ha incontrato Gesù: "è venuto a prendermi nel mio inferno"

Madre Elvira: Dio esiste, non lasciatevi schiaffeggiare dal male

Una catechesi che Madre Elvira ha tenuto per i giovani nel 1998 a Medjugorje. Il suo appello vibrante e accorato: "Dio esiste e io l’ho incontrato!".

“Siamo qui grazie a Giovanni Paolo II”, dichiara il frontman dei Cardiac Move

Recentemente Cecilia ha avuto l’opportunità di fare una chiacchierata con Johannes Krysl ed Emanuel Gollegger dei Cardiac Move, dopo la loro performance all’Halleluya Festival di Cracovia. La band, che potremmo definire gli U2 austriaci, hanno sinora suonato a cinque Giornate Mondiali della Gioventù. A parte questi eventi cattolici, la band ha vinto il Newcomer Award in Austria nel 2009 e ha suonato con artisti del calibro degli Switchfoot, di Kid Rock e degli Snow Patrol.

Sant’Antonio da Padova e il foglio con i peccati

Il 13 giugno, abbiamo festeggiato un grande santo francescano, molto amato dal popolo croato, Sant’ Antonio di Padova (anche se era portoghese). A 15 minuti da Medjugorje si trova il magnifico santuario che gli è dedicato ed ogni anno i croati vi si recano a migliaia, spesso a piedi da molto lontano. Infatti sono poche le famiglie che non abbiamo un “Ante” tra i loro figli. Vicka non fa eccezione, infatti il suo unico maschio di chiama “Ante”

Loretta Young, la famosa diva di Hollywood, prima di morire: “Medjugorje ha dato un senso a tutto”

Un elenco formidabile di diplomatici, cardinali, vescovi, uomini d’affari, regalità, cantanti, scrittori, politici, attori, atleti e una varietà di altre celebrità che hanno visitato Medjugorje, a questa possiamo aggiungere la leggendaria attrice di Hollywood, Loretta Young, cattolica devota che è morta nel 2000.

Un bambino di dieci anni dal Guatemala: „Digiuno il mercoledì e il venerdì“

Una moltitudine di pellegrini da ogni parte del mondo viene quotidianamente in pellegrinaggio a Medjugorje. Ognuno di essi ha la sua storia di vita, un ringraziamento da fare ed una preghiera sulle labbra. I giornalisti di Radio „Mir“ Medjugorje hanno avuto in questi giorni occasione di parlare con il piccolo Nicolas Liarena di dieci anni, venuto qui dal Guatemala con i suoi genitori.

Fulminata dallo Spirito Santo!

Battistina è una italiana “aggiornata”. Ha 47 anni, contabile via internet, ma lascio a lei la parola…

Quando la Madonna ci chiama a Medjugorje, ci chiama perché ha visto il nostro bisogno di essere cambiati

Tutto è iniziato 10 anni fa, quando i miei genitori, dopo tanti rifiuti, hanno seguito la chiamata di un amico di visitare Medjugorje,e hanno accolto il suo consiglio ad andare in pellegrinaggio. In quel periodo della nostra vita pensavamo di non aver bisogno di niente nemmeno della Fede perché sembrava che ce l'avessimo già; andavamo sempre a messa la domenica e il mese di maggio tutti i giorni recitavamo il rosario.. Ci consideravamo santi, facevamo tanto e molto di più degli altri e allora ci domandavamo perché questo pellegrinaggio?

Medjugorie ha salvato il mio Matrimonio

Questa è una conversione avvenuta a Medjugorje, di un giovane padre di due figli, lui si chiama Antonino Cuomo, fino al 2007 è stato un grande bestemmiatore, odiava la Chiesa, i sacerdoti, non aveva mai pregato ed era lontanissimo dalla confessione. Odiava tutti i credenti ed era soprattutto accanito contro la Vergine Maria. E’ sposato dal 1999 e vive a Reggio Emilia, Antonino tradiva sua moglie già prima del suo matrimonio, e con più donne contemporaneamente. Addirittura tra gli invitati del suo matrimonio, vi erano alcune amanti. Una vita senza Dio, senza valori, fino a quando non parte per un pellegrinaggio a Medjugorje e lì cambierà per sempre la sua vita ….

Matteo, il buongustaio ha vinto! 

Questo amico carissimo è un fedele pellegrino di Medjugorje. La sua vita è cambiata radicalmente dopo un pellegrinaggio a Medjugorje nel 1996, per l’immensa gioia di sua moglie, che per tanto tempo pregava, pregava, pregava! Ha infatti messo in pratica da allora con generosità i messaggi principali della Gospa e si é messo alla Sua scuola, cercando di vivere al meglio i famosi cinque sassi per crescere nella fede. Il tener fede a questi obiettivi non si è realizzato nei cinque giorni di visita a Medjugorje, ma poco a poco. Due anni più tardi non aveva difficoltà con la confessione mensile, l’Eucarestia, la lettura quotidiana della Parola di Dio e le recita del Rosario. Ma il digiuno, questo punto preminente fra i cinque sassi, impossibile! Niente da fare, tutti i suoi tentativi sono stati vani.

La vedova di Mike Bongiorno: amava la Madonna, era legato a Fatima e Medjugorje

Nel giorno del compleanno di uno dei grandi padri fondatori della tv italiana, vi sveliamo un aspetto inedito della sua fede e devozione per la Vergine Maria.

Dopo tre tentativi di suicidio ho trovato la pace a Medjugorje

Gabriella ha avuto una vita difficile: la sua storia è stata schiacciata dal dolore, segnata dalla scomparsa delle persone care: perse la madre da bambina, poi il padre, l’amore della sua vita Roberto e il figlio, morto nel suo grembo prima di nascere. Seguì la disperazione, accompagnata da tre tentativi di suicidio. Poi, però, cominciò a vedere dei segni che le arrivavano da Roberto e che l’hanno portata a Medjugorje, dove ha trovato la pace e ha ritrovato Dio.