MaM
Messaggio del 24 giugno 2011:Cari figli, anche oggi mi rallegro con voi, anche oggi nella gioia vi invito: accogliete i miei messaggi e vivete i miei messaggi. Che i miei messaggi diventino vita! Incastonateli nelle vostre vite, che questo sia il nutrimento nel vostro cammino di vita. Sappiate, cari figli, che sono con voi quando attraversate i momenti più difficili, che vi incoraggio e consolo, che intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Perciò, cari figli, perseverate nella preghiera e non temete! Seguitemi senza paura. Grazie, cari figli, anche oggi per avermi nuovamente accolto e aver accolto i miei messaggi e perché vivrete i miei messaggi.

Messaggi di altre apparizioni

Camilla Bravi - Messaggi anno:1953

Pasqua 1953.

Da undici mesi sono finite le voci interiori, rappresentazioni ecc. Sembra che Gesù abbia asciugato la vena della mia immaginazione. Ora è preghiera arida, sempre più tenebre, aridità, tentazione. Gesù e Maria si sono nascosti. Ogni tanto qualche sprazzo di luce e qualche attimo di fervore, poi tutto ritorna arido e insensibile. La croce dell'umiliazione, del disprezzo, della incomprensione, del disamore, dell'abbandono e della persecuzione si fa sempre più forte. La malattia si accentua sempre più. La pace sino ad ora non mi abbandona, anche se non è più sensibile. Il Direttore Spirituale è stato trasferito, e da qualche mese prego perché il buon Gesù e la Madonna provvedano a sostituirlo e a mandarmi colui che Essi desiderano.

Gesù ha mantenuto la promessa. La prova predettami è incominciata e si accentua sempre più. Gesù, sia fatta la tua volontà in me. Accetto la prova purificatrice che mi unirà più intimamente a Te. Dammi in cambio anime da portare al tuo Cuore vivente in Maria.

Maria Santissima, dolce e cara mia Madre celeste, a Te in modo particolare m'abbandono in questa bufera e battaglia. Dammi l'abbandono cieco in Te e in Gesù, dammi la docilità allo spirito Santo, dammi di vivere il mio canto d'amore, e nascondi nella fortezza del Cuore tuo e del Cuore di Gesù la povera anima mia e tutta me stessa.

Tieni lungi da me il serpente nemico, o Madre dolce, e rendimi vittoriosa combattendo per me, Tu che vincesti l'infernale demonio. A Te mi affido e in Te confido. Gesù e Maria, Vi amo! Accrescete il mio amore, salvate le anime. Io continuo il mio canto in tutti i cuori, in tutti gli esseri e nel creato. Immergi continuamente il mio canto nell'unica fiamma d'amore che unisce i vostri due Cuori, perché possa viverlo nella mortificazione, nel distacco e nell'amore.