MaM
Messaggio del 2 febbraio 2010:Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d’amore. Vi ringrazio.

Quanto ha sofferto la Madonna per noi!

22/10/2007    1961     Vita Cristiana    Madonna 
?
Se penso a Maria SS.ma tribolata, perseguitata, straziata dalle perfidie di Satana lungo il corso della sua vita - e so per fede che non ha mai trasgredito neanche leggermente la legge dl Dio confesso che cresce In me proporzionalmente la stima e quindi l’amore nei suoi confronti. Sono certo che Il demonio non ha mai risparmiato ne tentativi ne persecuzioni, perché si era accorto dl trovarsi davanti a una creatura diversa dalle altre. Ci è riuscito dopo anni e anni con Eva: non avrebbe potuto riuscirci anche con Maria?! Faceva male le sue previsioni: la Vergine, sostenuta dallo Spirito Santo, con l’eroismo della sua corrispondenza continua e generosa, non ha mai ceduto né poco nè tanto alle sue proposte, mantenendosi così immacolata, ossia senza colpa, sempre! Di qui la acredine crescente dell’avversario, cui Lei avrebbe schiacciato trionfalmente il capo con la sua umiltà (cfr. 6n 111, 15).

Possibile? Una creatura apparentemente limitata sarebbe riuscita a tanto? Ne andava dell’onore di Lucifero! Eppure Maria ha vinto e come, in modo insuperabile, non deludendo mai la stima riposta In Lei dalla SS. Trinità. Pensandola in prove su prove, senza intervalli di sosta, me la sento più vicina, più umana, più Mamma ... perché ha percorso la mia stessa strada, ha sofferto le medesime angosce — sia pure in maniera diversa - è stata odiata da Satana.. .oso dire nel mio piccolo: come me!