MaM
Messaggio del 25 giugno 1990:9° Anniversario:"Cari figli, oggi desidero ringraziarvi per tutti i sacrifici e le preghiere. Vi benedico con la mia speciale benedizione materna. Vi invito tutti a decidervi per Dio e a scoprire, di giorno in giorno, la sua volontà nella preghiera. Desidero, cari figli, chiamarvi tutti alla conversione totale affinché la gioia sia nei vostri cuori. Sono contenta che siate così numerosi qui, oggi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!"

La Gospa ci invita! 

20/07/2023    127     Altri documenti su Medjugorje     Suor Emmanuel 
?

Lei sa bene che la radice dei nostri mali spirituale è che in realtà amiamo troppo poco Gesù. Ecco la vera causa del nostro malessere! Colui che ama Gesù è completamente felice e totalmente libero. Per questo la Madonna ci offre un mezzo sicuro per credere nell’amore di Gesù. Ci raccomanda di stare davanti alla croce e di adorare suo figlio. Di adorarlo con tutto il cuore, a lungo. Allora contempliamo le sue piaghe, le sue ferite e quanto ha dovuto soffrire per salvarci. Poco a poco nel nostro cuore entra la compassione per Lui e cominciamo ad odiare i nostri peccati che lo hanno colpito a morte. Desideriamo cambiare direzione. La vera contrizione si fa luce in noi. Inoltre, avendo lo sguardo posato sul suo Cuore squarciato, siamo il grado di ricevere tutto quello che è sgorgato da questo Cuore. La ferita, aperta dalla lancia 2000 anni fa, non si è mai chiusa! L’acqua, il sangue e lo Spirito Santo che sono sgorgati da questo cuore, continuano a colare come un fiume che non si asciuga mai. E’ un vero fiume d’amore che deborda da questo Cuore! Se noi stiamo con Maria a contemplarlo, riceveremo una abbondante Effusione di Spirito Santo! Oserei dire una doccia di Spirito Santo!

Lo Spirito Santo dona la sua luce, una luce che gli appartiene, intrisa di amore. Ci rivela in cosa abbiamo peccato, dove abbiamo abbandonato Gesù, come lo abbiamo tradito, rinnegato… Quando non abbiamo fatto il bene che avremmo dovuto fare, ecc… Lo Spirito Santo non ci dà questa luce per accusarci! L’accusatore si chiama Satana, non sbagliamoci! Lo Spirito Santo, proprio Lui, ci dona una luce di amore che ci spinge a gettarci nelle braccia di Gesù ed ha lasciarci ricoprire dalla su infinita misericordia. Lì l’amore nasce, cresce e raggiunge la sua pienezza.


Fonte: https://sremmanuel.org/newsletter/june-2014-3/