Sotto il Tuo Manto

Lunedi, 21 luglio 2025 - San Lorenzo da Brindisi (Letture di oggi)

Nel fico, che è il più dolce di tutti i frutti, è indicata la dolcezza che i santi proveranno nella visione della Trinità . In verità , dolce come il miele è la contemplazione delle cose celesti. La loro dolcezza è tenuta nascosta, perché venga ricercata con più ardore, cercandola venga trovata, e trovatala venga amata intensamente, e con l'amore venga posseduta in eterno. (Sant'Antonio di Padova)

Il Santo Rosario

UP

Liturgia delle Ore

Lunedì della 16° settimana del tempo ordinario

Un vangelo a caso ...

Frattanto sorse una discussione tra loro, chi di essi fosse il più grande. Allora Gesù, conoscendo il pensiero del loro cuore, prese un fanciullo, se lo mise vicino e disse: "Chi accoglie questo fanciullo nel mio nome, accoglie me; e chi accoglie me, accoglie colui che mi ha mandato. Poichè chi è il più piccolo tra tutti voi, questi è grande". (Lc 9,46-48)

Il Vangelo della domenica commentato

Commento al Vangelo della VI Domenica di Pasqua: Vangelo Gv 14, 23-29: Lo Spirito Santo vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto.

Ascolta il commento di Don Fabio Rosini
UP

Novene, meditazioni e preghiere del tempo corrente

Usa il selettore qui sotto per scegliere tra le novene e le meditazioni mensili
UP

Preghiere e meditazioni del giorno

Usa il selettore qui sotto per scegliere tra le preghiere e le meditazioni

Una preghiera a caso ....

Preghiera di liberazione per spezzare i sigilli satanici

Gesù disse donna la tua fede ti ha salvato, la tua fede oggi ti liberi da tutto il male che hai ricevuto
(Ripetere la seguente preghiera tre volte in onore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo in quanto i sigilli satanici vengono impressi bestemmiando tre volte la SS. Trinità)

“Nel nome Santo di Gesù io spezzo ed elimino ogni maledizione, stregoneria, incantesimo, insidia, trappola, menzogna, ostacolo, inganno, deviazione, influenza spirituale, desideri malvagi, legami ereditari conosciuti e sconosciuti ed ogni disfunzione e malattia di ogni tipo compresi i miei errori e peccati.
Nel nome di Gesù io interrompo la trasmissione di ogni patto satanico, fattura, legame spirituale ed opera satanica.
Nel nome di Gesù io spezzo ed elimino ogni legame ed ogni effetto dei legami con: astrologi, cartomanti, chiaroveggenti, medium, movimento del New Age, veggenti dell’occulto, chi legge la mano, chi fa le carte, culti satanici, spiriti guida, streghe, stregoni e Voodoo.
Nel nome di Gesù io elimino tutti gli effetti della partecipazione a oroscopi, alla Divinazione, a sedute spiritiche, a giochi occulti di ogni genere e di ogni tipo che non porta vero onore a Gesù Cristo. Amen.”