MaM
Messaggio del 25 gennaio 2014:Cari figli! Pregate, pregate, pregate perché il riflesso della vostra preghiera influisca su tutti coloro che incontrate. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie e leggetela perché le parole di pace scorrano nei vostri cuori. Prego con voi e per voi, figlioli, perché di giorno in giorno siate sempre più aperti alla volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Un poliziotto finalmente felice!

20/02/2023    420     Testimonianze su Medjugorje    Confessione  Suor Emmanuel  Testimonianze 
?

La storia avviene a Madrid durante la GMG. Come sapete tantissimi confessionali erano stati preparati per i giovani ed un poliziotto era in quella zona per vigilare. Una ragazza nota che questo poliziotto resta sempre incollato vicino ai confessionali. Allora gli domanda: "Perché rimanete qui tutto il tempo?" (normalmente i poliziotti cambiano di posto durante la vigilanza). Il poliziotto le risponde: "In tutti i miei anni di servizio come poliziotto, ho ricevuto sempre ingiurie, prese in giro e gesti di odio.. una cosa non ho mai ricevuto, un sorriso. Da che sono arrivato qui, vedo dei volti gioiosi e non ricevo che sorrisi, specialmente dai giovani che escono dal confessionale. Allora faccio in modo da restare sempre qui." "E’ bello! Ma avete pensato ad andare voi stesso a confessarvi?" Gli dice la ragazza."A no, no, no, non sono a questo punto!" Il giorno la ragazza lo incontra di nuovo e lo trova traboccante di gioia. Il poliziotto le sia avvicina con un sorriso da un orecchio all’altro e le dice: "Sono andato a confessarmi!"

La Gospa ha detto: "Vi invito, cari figli a confessarvi almeno una volta al mese, perché non c’è nessuno sulla terra che non abbia bisogno di una confessione mensile. La confessione mensile sarà un rimedio per la Chiesa dell’Occidente. Vi invito a diffondere questo messaggio nel mondo intero!"(Estate 1981).


Fonte: https://sremmanuel.org/newsletter/october-2011-2/