MaM
Messaggio del 25 marzo 2004:Cari figli, anche oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. In modo particolare adesso, in questo tempo di grazia, aprite i vostri cuori, figlioli, ed esprimete il vostro amore al Crocifisso. Solo così scoprirete la pace e la preghiera comincerà a scorrere dal vostro cuore nel mondo. Siate d’esempio, figlioli, e un incentivo per il bene. Io vi sono vicino e vi amo tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Laura sul monte Krizevac

24/07/2022    478     Testimonianze su Medjugorje    Testimonianze 
?

Nella prima settimana di agosto migliaia di giovani affluiranno a Medjugorje per il Festival dei Giovani. Hanno molto bisogno delle nostre preghiere! Tra questi, Laura (dall’Italia) ha vissuto una bella esperienza durante un precedente festival:

" La mia conversione è avvenuta nel 1999. Da quel momento ho iniziato un profondo cammino spirituale, mettendoci tutta la mia buona volontà. Tuttavia rimanevo schiava di un certo peccato che commettevo spesso, anche se non potevo sopportarlo. Era molto frustrante perché questo peccato faceva come parte di me, della mia psicologia e non potevo impedirmi di commetterlo, anche se, per amore di Dio, cercavo disperatamente di smettere. Un sacerdote mi aveva consigliato di guardare in faccia la realtà, considerando quasi impossibile il guarirne. Avrei portato questa debolezza per tutta la vita, con coraggio perché era troppo intimamente ancorata alle mie ferite.

Oggi sarei ancora capace di commettere questo peccato, se il Signore non fosse intervenuto con una grazia speciale di guarigione interiore. Il miracolo avvenne l’anno dopo, durante il Festival dei Giovani dell’anno 2000. Ci sono andata principalmente per deporre questo peccato nelle mani di Gesù e di Maria ed anche per fare una "confessione generale" di tutta la mia vita. Dopo aver atteso a lungo davanti ai confessionali, sono finalmente entrata e quando sono uscita ha visto che erano esattamente le 18 e 40, proprio l’ora dell’apparizione della Gospa! Sono stata presa da una grande gioia e subito ho ringraziato la Madonna e le ho chiesto di liberarmi da questo peccato. Il 5 agosto, sono salita sul monte Krizevac per fare la Via Crucis col mio gruppo di pellegrini. Il 5 agosto è il compleanno della Madonna, secondo quello che ha detto ai veggenti. Allora ho voluto farle un regalo ed ho deciso di salire a piedi nudi, pregando secondo le sue intenzioni. Come sempre, la nostra Mamma Celeste non si fa battere in generosità, ed in risposta al mio piccolo regalo, mi ha fatto un regalo senza prezzo, infinitamente più bello del mio piccolo sacrificio! Quel giorno sono stata guarita dal mio penoso peccato! Sono già passati diversi anni e non sono più caduta in quel peccato; sono stata liberata, la Madonna mi ha veramente guarita!"

Suor Emmanuel


Fonte: https://sremmanuel.org/newsletter/july-2008-3/