Testimonianza di Drina Dodig

Siano lodati Gesù e Maria!
Mi chiamo Drina Dodig, sono moglie e madre.
Sono anche studentessa dell'ultimo anno di filosofia e biblioteconomia. Da più di due anni appartengo alla parrocchia di Medjugorje, ma vengo da quella di Ko?erin. La frequenza della chiesa di Kocerin mi ha aperto a molte opportunità; attraverso le esperienze vissute in quella parrocchia, sono cresciuta, di giorno in giorno spiritualmente, ricevendone molti frutti.
Oggi, nel presente, con uno sguardo al passato, capisco che tutto ciò di cui mi sono nutrita a Kocerin era una sorta di "cammino" di preparazione per Medjugorje.
Da bambina prima, e da ragazza poi, quando venivo a Medjugorje, mai avrei immaginato che questa sarebbe diventata la mia nuova casa. Qui mi sono sentita sempre tranquilla e in pace. Ogni
cammino sulla Collina delle Apparizioni, ogni salita su Križevac, ogni esperienza di preghiera mi donava uno zelo speciale, che solo la nostra Madre celeste sa dare.
Sono venuta per la prima volta al Mladifest 14 anni fa. Non ne sapevo molto, avevo solo ciò che mi portavo nel cuore. Il mio proposito era quello che dovessi restare lì solo un giorno, ma la Madonna aveva un altro piano per me. Rimasi lì per quattro giorni ricolmi di grazie e di immensa gioia con tantissime persone meravigliose!! È stata un'esperienza indimenticabile per me e ogni volta non vedevo l'ora di incontrare di nuovo i giovani. Negli ultimi otto anni al Mladifest ho avuto l'opportunità di far parte del coro internazionale dei giovani e mi piace sempre dire che loro sono la mia seconda famiglia.
Sono anche membro del grande coro parrocchiale "Regina della Pace" e del "klapa" (gruppo musicale femminile a cappella,) "Pace."
Dal profondo del mio cuore, devo dire che Medjugorje è un posto sacro per me. È un luogo pieno di amore, accettazione, comprensione. È come se le parole “Vieni, ti accetto così come sei!” scaturissero dagli occhi della Mamma!
Media Mir Medjugorje