MaM
Messaggio del 2 febbraio 2017:Cari figli, voi che cercate di presentare a mio Figlio ogni giorno della vostra vita, voi che provate a vivere con lui, voi che pregate e vi sacrificate, voi siete la speranza in questo mondo inquieto. Voi siete i raggi della luce di mio Figlio, un vangelo vivente, e siete i miei cari apostoli dell’amore. Mio Figlio è con voi. Egli è con coloro che pensano a lui, che pregano. Allo stesso modo, però, egli aspetta pazientemente quelli che non lo conoscono. Perciò voi, apostoli del mio amore, pregate col cuore e mostrate con le opere l’amore di mio Figlio. Questa è l’unica speranza per voi, ed anche la sola via verso la vita eterna. Io, come Madre, io sono qui con voi. Le vostre preghiere rivolte a me sono per me le più belle rose d’amore. Non posso non essere là dove sento profumo di rose. C’è speranza! Vi ringrazio.

Messaggio del Card. Schönborn ai giovani riuniti a Medjugorje

06/11/2018    3071     Testimonianze su Medjugorje    Card. Christoph Schönborn  Testimonianze 
?
ll Card. Christoph Schönborn, Arcivescovo di Vienna, ha inviato un suo messaggio ai giovani riuniti a Medjugorje. Eccolo:

Cari giovani amici nel Signore! Vi siete nuovamente riuniti in gran numero al Festival dei Giovani di Medjugorje. Come negli anni scorsi, desidero nuovamente inviarvi ed indirizzarvi un cordiale saluto. Quest’anno, però, vi è un motivo particolare per ringraziare. Tutti noi abbiamo motivo di ringraziare il Santo Padre per la Sua benigna sollecitudine per Medjugorje.

La nomina di un Visitatore Apostolico stabile è un segno di grande rispetto e riconoscimento. Con ciò, la Chiesa ha ufficialmente riconosciuto i buoni frutti di Medjugorje. L’Arcivescovo Hoser è ora il personale rappresentante del Santo Padre per la parrocchia ed i pellegrini di Medjugorje. Per voi, cari amici, che, nonostante il caldo, vi siete recati dalla Madonna per pregare, confessarvi e celebrare, questo segno del Papa è un grande incoraggiamento a guardare a Maria ed a seguire le sue parole: “Fate quello che Gesù vi dirà”. Saluto tutti voi con grande gratitudine, e vi chiedo di pregare in modo particolare per il nostro Papa Francesco. Pregate anche per me, come anch’io prego per voi affinché, presso la Madonna, possiate vivere giornate particolarmente benedette. Il Vostro P. Christoph Cardinal Schonborn.

Fonte: http://www.medjugorje.hr/it/attualita/messaggio-del-card.-sch%c3%b6nborn-ai-giovani-riuniti-a-medjugorje,9933.html