Sotto il Tuo Manto

Domenica, 14 settembre 2025 - Esaltazione della Santa Croce (Letture di oggi)

Se vuoi sperimentare l'abbraccio della Madre, l'amore di Dio, la conversione del cuore... la direzione è Medjugorje. Medjugorje ti dà  quella pace intima che non conoscevi prima e di cui, al tuo ritorno, ne senti tanta nostalgia. Medjugorje è un cammino del cuore verso l'Amore. Medjugorje è un'oasi per la tua anima nel deserto bruciante della società  odierna. Medjugorje è il monte della tua beatitudine,il ponte verso l'infinito di Dio. A Medjugorje i prodigi sono all'ordine del giorno, i frutti di preghiera e di fede viva in questa terra benedetta. Ed ogni volta che ci torno, rimango a bocca aperta. (Don Nikola Vucic)

Il Santo Rosario

UP

Liturgia delle Ore

Domenica della 24° settimana del tempo ordinario (Esaltazione della Santa Croce)

Un vangelo a caso ...

Mentre diceva questo, una donna alzò la voce di mezzo alla folla e disse: "Beato il ventre che ti ha portato e il seno da cui hai preso il latte!". Ma egli disse: "Beati piuttosto coloro che ascoltano la parola di Dio e la osservano!". (Lc 11,27-)

Il Vangelo della domenica commentato

Commento al Vangelo della VI Domenica di Pasqua: Vangelo Gv 14, 23-29: Lo Spirito Santo vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto.

Ascolta il commento di Don Fabio Rosini
UP

Novene, meditazioni e preghiere del tempo corrente

Usa il selettore qui sotto per scegliere tra le novene e le meditazioni mensili
UP

Preghiere e meditazioni del giorno

Usa il selettore qui sotto per scegliere tra le preghiere e le meditazioni

Una preghiera a caso ....

Ti ringraziamo

Ti ringraziamo, Signore santo, Padre onnipotente, eterno Dio, che terminata la notte ci fai pervenire alle ore del mattino. Ti preghiamo: concedi che questo giorno trascorra senza peccato, per potere la sera ringraziare la tua bontà. Dobbiamo a te, Signore, se ci siamo riposati; tu hai permesso di restarti fedeli nella notte. Donaci la luce beata dopo la tenebra notturna; perché inondati dalla rugiada celeste per tutto il giorno godiamo dei tuoi doni.