MaM
Messaggio del 18 marzo 2018:Cari figli! La mia vita terrena era semplice. Amavo e gioivo per le piccole cose. Amavo la vita, dono di Dio, anche se dolori e sofferenze trafiggevano il mio cuore. Figli miei avevo la forza della fede e una fiducia immensa nell'amore di Dio. Tutti coloro che hanno la forza della fede sono più forti. La fede ti fa vivere secondo il bene, e la luce dell'amore di Dio arriva allora sempre nel momento desiderato. Questa è la forza che sostiene nel dolore e nella sofferenza. Figli miei, pregate per avere la forza della fede, confidate nel Padre Celeste e non abbiate paura. Sappiate che nessuna creatura che appartiene a Dio andrà perduta ma vivrà in eterno. Ogni dolore ha la propria fine e comincia allora la vita nella libertà dove arrivano tutti i miei figli, dove tutto avrà una ricompensa. Figli miei, la vostra lotta è dura; sarà ancora più dura ma voi seguite il mio esempio. Pregate per avere la forza della fede, confidate nell'amore del Padre Celeste. Io sono con voi, mi manifesto a voi, io vi incoraggio. Con immenso amore materno accarezzo le vostre anime. Vi ringrazio.

Venuti dall'aldilà: «Qui c'è mia madre!»

05/10/2005    2559     Venuti dall'aldilà    Aldilà  Paradiso 
?
Il povero infermo, guardandomi in faccia e prendendo la mia mano fra le sue, così disse: - Voi, caro dottore, siete stato il buon amico per me; voi non mi avete abbandonato -. Dopo queste parole, egli, con tonalità di voce assai più forte dell'usato, disse: - Qui c'è mia madre! Oh, come mai! mamma! Sei dunque venuta a prendermi?... No, no, sono io che sto per venire da te... Attendi, mamma!
Così dicendo, il suo volto aveva assunto un'espressione di ineffabile giubilo. Rimasi profondamente impressionato dal modo con cui aveva pronunciato quelle parole. La mia convinzione che egli abbia veduto e conversato con la propria madre è assoluta; di ciò io sono sicuro.

A. Wilson.