MaM
Messaggio del 28 agosto 2009:Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare: accogliete i miei messaggi, rinnovate i miei messaggi. Cari figli, oggi più che mai ho bisogno delle vostre opere e non delle parole. Perciò, cari figli, vivete i miei messaggi perché la luce illumini i vostri cuori e riempia i vostri cuori. Cari figli, sappiate che la Madre prega con voi. Grazie anche oggi, cari figli, per aver accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi. Siate il mio segno.

Venuti dall'aldilà: Prodigiosamente liberati

16/06/2005    2131     Venuti dall'aldilà    Aldilà  Paradiso 
?
In Francia è stata pubblicata nel 1945 una dichiarazione firmata da undici partigiani, che il 21 aprile dell'anno precedente erano stati prodigiosamente liberati dal carcere, un'ora prima della fucilazione ordinata dalla Gestapo. Alle tre del mattino entrò nella cella, in un sotterraneo del forte We-15, un giovane cappellano che invitò i prigionieri a uscire, guidandoli lungo un oscuro corridoio senza sentinelle, li accompagnò oltre il fossato, in aperta campagna. Al comandante che lo ringraziava, il sacerdote disse il suo nome: Padre Angelo, dell'Istituto Missionario. Liberata la Francia, due partigiani si recarono al convento per ringraziare il loro salvatore. Ma lì appresero che padre Angelo era morto in combattimento.
- Morto. Quando?
- Intorno al forte We-15, sulla Mosella, nel maggio del 1940.
In una raccolta di fotografie conservate nell'istituto i due giovani riconobbero il cappellano. Nessun dubbio sulla data di morte, confermata da numerose testimonianze, e dall'epigrafe sulla tomba.

Fonte: Dalla rivista Pesci Rossi, aprile-maggio 1948, p. 10.