MaM
Messaggio del 2 settembre 2007:Cari figli, in questi tempi dei segni di Dio, non abbiate paura perché io sono con voi. L’amore grande di Dio mi manda per condurvi alla salvezza. Datemi i vostri cuori semplici, purificati con il digiuno e la preghiera. Solo nella semplicità dei vostri cuori c’è la vostra salvezza. Io sarò con voi e vi guiderò. Grazie.

Venuti dall'aldilà: Prodigiosamente liberati

16/06/2005    2093     Venuti dall'aldilà    Aldilà  Paradiso 
?
In Francia è stata pubblicata nel 1945 una dichiarazione firmata da undici partigiani, che il 21 aprile dell'anno precedente erano stati prodigiosamente liberati dal carcere, un'ora prima della fucilazione ordinata dalla Gestapo. Alle tre del mattino entrò nella cella, in un sotterraneo del forte We-15, un giovane cappellano che invitò i prigionieri a uscire, guidandoli lungo un oscuro corridoio senza sentinelle, li accompagnò oltre il fossato, in aperta campagna. Al comandante che lo ringraziava, il sacerdote disse il suo nome: Padre Angelo, dell'Istituto Missionario. Liberata la Francia, due partigiani si recarono al convento per ringraziare il loro salvatore. Ma lì appresero che padre Angelo era morto in combattimento.
- Morto. Quando?
- Intorno al forte We-15, sulla Mosella, nel maggio del 1940.
In una raccolta di fotografie conservate nell'istituto i due giovani riconobbero il cappellano. Nessun dubbio sulla data di morte, confermata da numerose testimonianze, e dall'epigrafe sulla tomba.

Fonte: Dalla rivista Pesci Rossi, aprile-maggio 1948, p. 10.