MaM
Messaggio del 25 luglio 1998: Cari figli, oggi, figlioli, vi invito, ad essere con Gesù attraverso la preghiera, per poter scoprire la bellezza delle creature di Dio tramite l'esperienza personale nella preghiera. Non potete parlare né testimoniare della preghiera se non pregate, perciò, figlioli, nel silenzio del cuore rimanete con Gesù, perché Lui vi cambi e vi trasformi con il Suo Amore. Questo è per voi, figlioli, un tempo di grazia. Approfittatene per la conversione personale, perché quando avete Dio, avete tutto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

“Ho parlato con Mirjana dei segreti” di P. Barnaba Hechich ofm

?
“Sui segreti ho parlato almeno novanta minuti con Mirjana. Mi ha confermato: i segreti che lei conosce sono dieci, i primi due sono ammonimenti. Nella Bibbia è scritto: Coloro che Dio ama li ammonisce una prima volta, la seconda li corregge, la terza li castiga. Il terzo segreto e il Segno che la Madonna ha promesso di lasciare sulla collina delle apparizioni.
Io ho domandato: “Gli ammonimenti hanno carattere di catastrofe?” No mi è stato risposto.
Hanno carattere di castigo?” — Si —.
Avranno estensione universale?” - No, locale- . “In quale nazione?” — Ho già detto troppo!”
Senti —ho continuato — sei stata vista a piangere alla rivelazione di qualche segreto. Allora sono cose dolorose?
—Sì— “Se tu conoscessi il segreto degli eventi che verranno per noi se non ci convertiremo, ma se non avessi fede, come vivresti l’attesa?Impazzirei!
E invece con la fede?” —Sto serena. Quando siamo nelle mani di Dio niente deve spaventarci—.

Fonte: Eco di Medjugorje nr.55