MaM
Messaggio del 25 febbraio 2004:Cari figli, anche oggi, come mai fino ad ora, vi invito ad aprire i vostri cuori ai miei messaggi. Figlioli, siate quelli che attirano le anime a Dio e non quelli che le allontanano. Io sono con voi e vi amo tutti con un amore particolare. Questo è tempo di penitenza e di conversione. Dal profondo del mio cuore vi invito: siate miei con tutto il cuore e allora vedrete che il vostro Dio è grande perché vi darà abbondanza di benedizioni e di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Per tutti, per ogni necessità.

Ti benedica il Signore e ti custodisca. Il Signore faccia risplendere per te il suo volto e ti faccia grazia. Il Signore rivolga a te il suo volto e ti conceda pace.

Buon 2022 a tutti.

01/01/2022 06:22:47

Mamma

Fai che questo anno veda i nostri problemi risolti. Tu puoi. Ti prego. g

01/01/2022 06:35:46

Grazie Gesù

Che quest'anno sia coperto dal tuo santo manto per avere ogni bene. Grazie Mamma Maria

01/01/2022 09:33:29

Ti prego.

Caro Gesù jn questo anno nuovo ti prego tanto di portarmi un pò di pace, e discernimento.  Guidami nel percorso e sulla strada giusta. Sia fatta la Tua volontà ora e sempre.  Poi ti chiedo dona al mondo intero in pò di pace,  il discernimento, l'accordo e la conversione dei cuori ed illumina chi ancora non ti ha riconosciuto. Grazie prego ancora per tutta l'umanità sperando in un anno di pace e più sereno per tutti. 

01/01/2022 10:44:13

Buon inizio di questo nuovo anno

Buongiorno a tutti, mi permetto di fare una richiesta ai "vecchi frequentatori "di questo spazio per chiedere notizie di voi e della vostra salute. Avrei davvero piacere di rileggere qui parole di chi quotidianamente condivideva speranze ,gioie e tanti dolori,  ricevendo in cambio riscontro da una cerchia di fratelli e sorelle in Cristo. Non faccio alcun nome per paura di dimenticare qualcuno,  ma sappiate che mi manca tanto leggere le vostre parole  ogni giorno e soprattutto mi manca la rete di preghiere reciproca che si era creata e che mi aiutava tanto nel quotidiano, mi mancate.Buon anno nuovo a tutti,  ovviamente anche a chi scrive ancora e una preghiera per tutti di cuore ????.miki67 

01/01/2022 14:44:11

ANGELUS DEL SANTO PADRE

SOLENNITÀ DI MARIA SS.MA MADRE DI DIO
XLI GIORNATA MONDIALE DELLA PACE

BENEDETTO XVI

ANGELUS

Piazza San Pietro
Martedì, 1° gennaio 2008

 

Cari fratelli e sorelle!

Abbiamo iniziato un nuovo anno e auguro che esso sia per tutti sereno e proficuo. Lo affido alla celeste protezione della Madonna, che oggi la liturgia ci fa invocare con il suo titolo più importante, quello di Madre di Dio. Con il suo "sì" all'Angelo, il giorno dell'Annunciazione, la Vergine ha concepito nel suo seno, per opera dello Spirito Santo, il Verbo eterno, e nella notte di Natale lo ha dato alla luce. A Betlemme, nella pienezza dei tempi, è nato da Maria Gesù: il Figlio di Dio si è fatto uomo per la nostra salvezza e la Vergine è diventata vera Madre di Dio. Questo immenso dono che Maria ha ricevuto non è riservato a Lei soltanto, ma è per tutti noi. Nella sua verginità feconda, infatti, Iddio ha donato "agli uomini i beni della salvezza eterna... perché per mezzo di lei abbiamo ricevuto l'autore della vita" (cfr Orazione colletta). Maria dunque, dopo aver dato una carne mortale all'Unigenito Figlio di Dio, è diventata madre dei credenti e dell'intera umanità.

Ed è proprio nel nome di Maria, madre di Dio e degli uomini, che da 40 anni si celebra, il primo giorno dell’anno, la Giornata Mondiale della Pace. Il tema che ho scelto per l’odierna circostanza è: "Famiglia umana, comunità di pace". Lo stesso amore che costruisce e tiene unita la famiglia, cellula vitale della società, favorisce l’instaurarsi tra i popoli della terra di quei rapporti di solidarietà e di collaborazione che si addicono a membri dell’unica famiglia umana. Lo ricorda il Concilio Vaticano II quando afferma che "tutti i popoli costituiscono una sola comunità, hanno un’unica origine … ed hanno anche un solo fine ultimo, Dio" (Dichiarazione Nostra aetate, 1). Esiste pertanto uno stretto legame tra famiglia, società e pace. "Chi anche inconsapevolmente osteggia l’istituto familiare – osservo nel Messaggio per questa Giornata della Pace – rende fragile la pace nell’intera comunità, nazionale e internazionale, perché indebolisce quella che, di fatto, è la principale «agenzia» di pace" (n. 5). Ed inoltre, "non viviamo gli uni accanto agli altri per caso; stiamo tutti percorrendo uno stesso cammino come uomini e quindi come fratelli e sorelle" (n. 6). E’ allora veramente importante che ciascuno assuma le proprie responsabilità davanti a Dio e riconosca in Lui la sorgente originaria della propria e dell’altrui esistenza. Da questa consapevolezza scaturisce un impegno a fare dell’umanità una vera comunità di pace, retta da una "legge comune, che aiuti la libertà ad essere veramente se stessa … e che protegga il debole dal sopruso del più forte" (n. 11).

Maria, Madre del Principe della pace, sostenga la Chiesa nel suo operare instancabilmente al servizio della pace, e aiuti la comunità dei popoli, che celebra nel 2008 il 60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, a percorrere un cammino di autentica solidarietà e di stabile pace.

01/01/2022 15:47:28

Mamma

Chiedo il Tuo aiuto , la mia vita è vuota, non vedo prospettive. Ti prego aiuta chi soffre, chi è solo , chi è malato, anziano, chi aspetta le preghiere per andare in Paradiso con Te. Prego per tutti e a tutti chiedo una preghiera. g

01/01/2022 16:34:09

Non abbiate paura degli uomini

Chi chiedeval’istituzionalizzazione della discriminazione di una parte assai consistente della popolazione italiana, è stato servito. Non abbiate paura, amici e non cedete. Qualunque altra vessazione s’inventeranno, considerate la Vostra singola vita come bene supremo da preservare e considerate il vostro corpo tempio di Dio, perchè tale è. L’accanimento ha questa spiegazione: devono dare ragione del loro fallimento, creare odio sociale e non sanno come regolarsi con milioni e milioni di persone che non si assoggettano a questa tecnocrazia totalitaria. La questione sanitaria esiste perchè il protocollo consigliato da due anni è “tachipirina e vigile attesa” (dell’ospedalizzazione e della morte) e non vengono effettuate le cure domiciliari precoci, che medici coraggiosi, radiati o sospesi, indicano, salvando così decine di migliaia di persone. Adesso, opereranno sempre di più sul piano economico – il loro vero obiettivo – con gli aumenti della corrente elettrica e del gas e con quelli spropositati dei generi alimentari e della benzina. Ci saranno ancora molte attività che falliranno e molte famiglie sempre più in difficoltà. Sono capaci di tutto. Questa è una guerra, anche se non viene combattuta con le armi tradizionali, ma con le armi del terrore e dei ricatti. Stiamo subendo un martirio perpetrato da uomini sconsiderati e mediocri, esecutori di piani altrui, ma sono solo uomini. Non abbiate alcun timore. Non siate angosciati, nè tanto meno disperati. Se questo dovesse accadere, tenete conto che fareste il loro gioco. È questo che desiderano. Siate sereni. Chi sta con Gesù Cristo è maggioranza. Questa è una prova grande, nella quale Nostro Signore sta misurando la nostra fedeltà. A questi signori bisogna far comprendere una sola cosa: esiste chi sa di appartenere al Cielo e chi guarda al Cielo, non baratta le sue idee e la sua vita con nessuno e per nessuno. «E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l’anima e il corpo nella Geenna», dice Gesù .

01/01/2022 23:28:50

Per tutti, per ogni necessità.

Continuamente rendo grazie per voi ricordandovi nelle mie preghiere.

02/01/2022 05:50:26

Liberazione dall'occulto

Buon giorno, non riesco più a vivere con l'occulto che fa visita tutte le notti. Chiedo aiuto.Grazie Valentina 

02/01/2022 10:20:19