MaM
Messaggio del 30 aprile 1984:La veggente Marija ha chiesto alla Madonna: "Madonna cara, perché giovedì non mi hai dato nessun Messaggio per la parrocchia?" La Madonna ha risposto così: "Non voglio costringere nessuno a fare ciò che non sente e non desidera da sé, sebbene io abbia avuto per la parrocchia messaggi particolari, coi quali volevo risvegliare la fede di ogni credente?Purtroppo un numero molto esiguo ha raccolto i messaggi del giovedì. All'inizio erano parecchi. Ma poi è diventata come un'abitudine. Ed ora, in questo ultimo periodo, chiedono dei messaggi solo per curiosità, e non per fede e per devozione verso mio Figlio e verso di me"

Vergine della Rivelazione (Tre Fontane) - Messaggio del 15 agosto 1949 (Bruno Cornacchiola)

Figlioli! Ascoltate il richiamo che il mio cuore materno vi rivolge! Perché non vi allontanate dal peccato? Il quale vi condurrà, se persevererete in esso, nel più atroce degli smarrimenti, che vi saranno causa di dolori atroci, e tali dolori, se non mi ascoltate, vi dilanieranno il cuore. Ciò accadrà specie a coloro che in questi tempi colmi di peccato vi nascondono i miei richiami, nel tempo moderno colmo di falsità; certamente cadrà sopra d’essi il male, il male provocato e procurato da loro stessi per aver tenuto celate le cose di Dio, per il richiamo del mondo peccatore. Si ricordino che Iddio terrà nascosta da loro la sua santa Faccia.

Il popolo cammina nella verminaia di peccato; perché manca loro conoscenza dei piani di Dio, che sono piani d’amore. Il Signore investigherà tutti i cuori: è per insegnare a essi la vera via della pace. E farà conoscere dagli ignoranti e dai disprezzati le sue verità e dirà per mezzo d’essi i suoi piani, e qual è il suo pensiero, agli scienziati che negano me per mezzo della scienza quando tale scienza, dice Dio, «è solo mia», ai ricchi del mondo, ai superbi, per agire verso d’essi con vera giustizia di Padre! Chi ama il bene, e per questo ne soffre, chi conosce la verità, e per questa viene perseguitato, è veramente nato in Cristo, per vivere della sua vita e andare a Dio Padre. Dio Padre ama la giustizia perché è giusto; ascoltate tale voce che è voce della giustizia, giustizia vera, giustizia riparatrice santificante. Svegliatevi alla giustizia e sfuggite il mondo che perisce nel suo fango indegno.Andate a Gesù, figli! È una Madre che ve lo dice con il più acerbo dolore del suo cuore, che è amareggiato per il vostro cuore indurito nel peccato.

Gesù sulla croce è una potente calamita; andate a lui pentìti del male che operate continuamente, calpestando il bene e il vero. Ognuno conosce se stesso: convertitevi per convertire, santificatevi per santificare, amate Dio per esserne amati e insegnare agli altri ad amarlo. Dio conosce tutti, vuole pentimento dei vostri peccati. Gesù è il vero amore e si mostra a tutti dal suo trono d’amore, dalla sua dimora terrena; è lì che attende i cuori vostri per cambiarli da pietra in carne; lì è che nascosto vi ama, nell’Eucaristia, supremo atto d’amore che fece per voi tutti. Figlioli miei amatelo; egli vive d’amore; attende il vostro.

È lì che vi attende come vi ha atteso sempre per salvarvi; vada chi vuole. Gesù attende che tutti lo comprendano e si salvino; lui, il mio Figliolo, è la sola vostra salvezza. Figli, andate da lui, vivete di lui e siate con lui. Fatelo per me, sono vostra Madre che tanto vi amo. Anch’io, partecipando nel Golgota alla redenzione col mio amore, vi ho partoriti con Gesù, per Gesù e in Gesù. Solo così, il Tutto fattosi Nulla, e il Nulla fattosi Tutto, perché il Nulla è Tutto, vi chiama e vuol salvarvi. Andate, non attendete quando vi dirà: «Andate via da me». Avete fame? Avete sete? Siete senza luce? Non sfiduciatevi, andate a lui!