MaM
Messaggio del 9 settembre 1988: Anche questa sera vostra madre vi mette in guardia contro l’azione di Satana. Voglio mettere in guardia soprattutto i giovani perché Satana agisce in maniera particolare tra la gioventù. Figli cari, desidero che le famiglie, specialmente in questo tempo, preghino unite. Che i genitori preghino con i propri figli e dialoghino di più con loro! Io pregherò per loro e per tutti voi. Pregate, cari figli, perché la preghiera è la medicina che cura.

Camilla Bravi - Novembre 1950

La Madonna, stringendomi a Sé, mi disse: «Quando, dopo il flagello, verrà sulla terra il trionfo nella mia Chiesa, allora quelli che resteranno ameranno Me e mio Figlio veramente, perché allora regnerà la pace, l'amore di Dio nei cuori e nella società, e si ameranno anche tra di loro come i primi cristiani».

Le chiesi: «Ma verrà proprio il flagello universale?». Ed Ella: «Sì, ma sarà mitigato, per Me e per le anime buone, e per Gesù Eucaristia; e anche nel castigo si perderanno i figli di Satana, quelli che hanno il cuore indurito, perché Dio non dimentica, neppure nel castigo, di essere Padre, e si perderanno quelli che lo vogliono».