MaM
Messaggio del 1 febbraio 1984:«Ora piove e voi dite: “Perché piove tanto? Perché non smette di piovere? Non si può andare in chiesa con tutto questo fango per la strada”. Non dite mai più così. Avete pregato tanto Dio che vi mandasse la pioggia che feconda la terra. Ora non dovete rivoltarvi contro la benedizione di Dio. Dovete piuttosto ringraziarlo con la preghiera e il digiuno».

Messaggi di altre apparizioni

Kibeho - Messaggi anno:1983

Messaggio del 2/3/1983 di Nathalie Mukamazimpaka

"Voi dovete essere zelanti nella fede con una preghiera sincera e perseverante. Satana non attacca quelli che sono veri cristiani e quelli che mi amano. Lui infuria contro voi perché molte persone nella vostra comunità mi amano. Ma non temete, perché io sono con voi per proteggervi."

Messaggio del 2/4/1983 di Nathalie Mukamazimpaka

"Quando ti mostro fiori, parlo di persone. Questi fiori colorati sono come le persone. Tutte le persone sono diverse secondo le loro opere. Ognuno segue la sua strada e ha una croce per portare. Tutti sono guidati da Gesù e da me. Quando le persone muoiono, le anime che hanno fatto il bene si uniscono, ma sono diversi a causa del percorso che ha seguito sulla Terra. Pertanto, ho mostrato i fiori di vari colori che vivono nel giardino di mio Figlio. Tu dove amare il percorso di questo cammino che ti guido, perché lui ti porterà a quel campo di fiori, affinché tu diventi uno di loro. Io mostro spesso il luogo dove riposano coloro che hanno fatto il bene e dove sono coloro che hanno agito male. Tu puoi scegliere!"

Messaggio del 6/7/1983 di Nathalie Mukamazimpaka

"Io faccio quello che voglio e come voglio! Ognuno sarà premiato secondo le sue opere. Se tu ricevi sempre la mia volontà, sarai ricompensata e si rallegrerai più di altri! Ognuno avrà una ricompensa che ho riservato. Perciò, pregate molto per il mondo, perché lui sta morendo. Pregate continuamente. Tu hai bisogno di pregare tre Rosari al giorno. Mentre sei sulla Terra, tu devi contribuire per la salvezza di molte persone quasi caduti nell'abisso. Ti invito a rimuoverli da lì, mi aiutando."