MaM
Messaggio del 25 giugno 2020: Cari figli! Ascolto le vostre suppliche e preghiere ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate alla preghiera e aprite i vostri cuori in questo tempo di grazia ed incamminatevi sulla via della conversione. La vostra vita è passeggera e non ha senso senza Dio. Perciò sono con voi per guidarvi verso la santità della vita affinchè ciascuno di voi scopra la gioia di vivere. Figlioli, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Dalle monache di clausura, all’intercessione presso Dio. Da Fatima alla Comunione: c’era qualcosa di raro nella spiritualità del quindicenne Carlo
“Non pochi santi alla loro morte furono visti essere portati da angeli esultanti in Paradiso”. Per altre anime si aprono le morte del Purgatorio. Ma lo spirito celeste non le abbandona
Così è morta Chiara. Avendo preparato tutto: il funerale, l'abito, persino l'umore della sua mamma. Disponendo di sè fino all'ultimo istante e donandosi senza risparmio. Perché è questo che fanno i cristiani, è così che si diventa santi: essendo liberi di donare la propria vita per amore, fino in fondo, nella speranza certa di andare incontro alla Misericordia di Dio.
Sono dolci che, secondo la santa “nutrizionista”, aiutano il nostro sistema nervoso, grazie ad una serie di ingredienti "utili"