MaM
Messaggio del 25 luglio 2018: Cari figli! Dio mi ha chiamata per condurvi a Lui, perché Lui è la vostra forza. Perciò vi invito a pregarLo e a fidarvi di Lui, perché Lui è il vostro rifugio da ogni male che sta in agguato e porta le anime lontano dalla grazia e dalla gioia alla quale siete chiamati. Figlioli vivete il Paradiso qui sulla terra affinché stiate bene e i comandamenti di Dio siano la luce sul vostro cammino. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Pubblichiamo il commento di padre Raniero Cantalamessa, OFM Cap. - predicatore della Casa Pontificia -, alla liturgia di domenica prossima, nella Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo.
L'appello di un presbitero del Cammino neocatecumenale in missione da 18 anni nel paese del Sol Levante.
Firmiamo questa petizione per Medjugorje.
L’autorevole commento del vescovo di Hong Kong ad AsiaNews sul valore della Giornata mondiale di preghiera per la Chiesa in Cina, lanciata da Benedetto XVI per il 24 maggio. Le paure e gli ostacoli di varie autorità locali; la speranza di una “vittoria spirituale”. Solidarietà verso i terremotati del Sichuan.
Ora nel Regno Unito le regole sulla fecondazione assistita sono semplici: non ci sono più regole...
I cristiani hanno un contributo irrinunciabile da offrire alla riflessione e al dibattito sull'ecologia, hanno sottolineato i partecipanti ad un incontro sul tema "Ambiente: i motivi della speranza" svoltosi a Bologna, mercoledì 21 maggio.
Presiedendo la celebrazione del Corpus Domini, culminata con una processione per le vie centrali di Roma, Benedetto XVI ha affermato che l'Eucaristia ha introdotto la più grande rivoluzione della storia dell'umanità.
A quanti hanno familiarità con Benedetto XVI, non sfugge che la chiave della personalità e del magistero di Papa Joseph Ratzinger è l'amore di Dio.
Una vita che esclude Dio è limitata al "finito", osserva Benedetto XVI nel Messaggio che ha scritto in occasione del 97° Katholikentag tedesco.