MaM
Messaggio del 25 aprile 1988:Cari figli, Dio desidera farvi santi, perciò attraverso me vi invita all'abbandono totale. La santa Messa sia per voi vita! Cercate di comprendere che la Chiesa è la casa di Dio, il luogo dove io vi riunisco e desidero mostrarvi la strada che conduce a Dio. Venite e pregate! Non osservate gli altri e non criticateli. La vostra vita sia invece una testimonianza sulla strada della santità. Le Chiese sono degne di rispetto e consacrate, perché Dio - che si è fatto uomo - sta dentro di esse giorno e notte. Perciò figlioli, credete, e pregate che il Padre vi accresca la fede, e poi chiedete ciò che vi è necessario. Sono con voi e gioisco per la vostra conversione. Vi proteggo con il mio manto materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



L'Arcivescovo di Tarragona invita i fedeli di tutto il mondo a recarsi in pellegrinaggio nella sua diocesi, dove 1750 anni fa tre martiri vennero arsi vivi.
Chiara Lubich, fondatrice e presidente del Movimento dei Focolari, ha ricevuto la laurea honoris causa in Teologia dalla Liverpool Hope University, l’unica Università a fondazione ecumenica d’Europa.
Tra teorie complottiste e falsificazione della storia, la Turchia affila le armi contro "l'invasione barbarica" dell'Occidente. Viaggio nella diffidenza che nutre il popolo…