MaM
Messaggio del 11 ottobre 1984:Dopo le insistenti piogge, che recarono gravi danni ai vigneti la Madonna disse: "Cari figli! Grazie perché offrite al Signore tutta la vostra fatica, anche ora che egli vi prova nei frutti che raccogliete. Sappiate, cari figli, che egli vi ama, e per questo vi mette alla prova. Continuate ad offrire tutti i vostri sacrifici al Signore, e non vi preoccupate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!"

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Sabato 31 maggio alle ore 15:30, nella Basilica di S. Anastasia al Palatino di Roma si celebrerà la memoria liturgica del Cuore Immacolato di Maria che culminerà con la S. Messa presieduta dall’Arcivescovo Mons. Mauro Piacenza – Segretario della Congregazione per il Clero – a cui seguirà la Processione Eucaristica in comunione con la “cordata di adorazione eucaristica mondiale per i sacerdoti” promossa dalla sunnominata Congregazione.
Cattolico trentino aspetta ancora la “primavera della fede” annunciata dal Vaticano II…
Pubblichiamo di seguito l'intervista concessa dal Cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato vaticano, al canale cattolico polacco TV TRWAM.
Un aborto ogni 27 secondi. Un divorzio ogni 30 secondi. Quasi un milione di nascite in meno rispetto al 1980. L’aborto come principale causa di mortalità in Europa, insieme al cancro.