MaM
Messaggio del 23 ottobre 1986:Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera: in modo particolare vi invito, cari figli, a pregare per la pace. Senza le vostre preghiere, cari figli, non posso aiutarvi a realizzare il Messaggio datomi dal Signore per voi. Perciò, cari figli, pregate perché nella preghiera conosciate ciò che Dio vi dà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



In questi giorni il sito verrà aggiornato regolarmente, in particolare il giorno di natale con il nuovo messaggio del 25. Ne approfitto per augurarvi un buon Natale e un felice anno nuovo.
Un Natale all’incontrario, questo che ci vorrebbero far passare nel 2008. Un Natale all’incontrario, dove un ministro viene detto – giustamente! – coraggioso perché ricorda a tutti che bisogna dare da mangiare e da bere a chi non riesce più a farlo da solo. All’incontrario, perché lo stesso ministro deve pure spiegare che se in un ospedale italiano verrà lasciato morire di fame e sete un malato, quell’ospedale ne subirà le conseguenze.
Padre Federico Lombardi S.I., direttore della Sala Stampa della Santa Sede, invita tutti i credenti a scoprire in questo Natale le sorprese di Dio.
Pio XII è stato un “sincero amico dell'umanità e fedele servitore della Chiesa”, un “architetto di pace” oggi ingiustamente vilipeso.
I Vescovi iracheni ringraziano per i gesti di sostegno ai cristiani ricevuti negli ultimi giorni da parte delle autorità e dei leader religiosi in occasione della celebrazione del Natale e confidano nel fatto che si traducano in un maggiore impegno per porre fine alle discriminazioni di cui soffrono i cristiani nel Paese.
“Se davvero Eluana deglutisce ed è ancora possibile che possa essere imboccata e nutrita, non riusciamo a capire perché i giudici non abbiano valutato accuratamente questa circostanza”.
Secondo il neurologo Giuliano Dolce, direttore scientifico dell’Istituto Sant’Anna di Crotone, che visitato Eluana Englaro, la giovane deglutisce e quindi potrebbe essere alimentata per via orale.