MaM
Messaggio del 23 febbraio 2015:Cari figli, figlioli miei, anche oggi desidero invitarvi, in questo tempo di grazia che viene: pregate di più nelle vostre famiglie, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie. In particolare pregate, cari figli, con i vostri figli. Pregate, cari figli, per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare con la mia venuta qui. Pregate in particolare per i miei piani di pace. La Madre prega insieme a voi e vi è sempre vicina. Perciò decidetevi, decidetevi a pregare di più. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Benedetto XVI ha incoraggiato le 380 manifestazioni promosse dalla Comunità di Sant'Egidio, insieme ad altre Associazioni, Movimenti e Comunità, in 65 Paesi, il 1° gennaio, con lo slogan "Pace in tutte le terre".
Il panorama mondiale conferma l’intuizione di Paolo VI nel convocare 40 anni fa la Giornata della pace, afferma il portavoce vaticano.
“Lo Spirito Santo ci chiede di aiutare la famiglia in Europa”, afferma il fondatore del Cammino Neocatecumenale, Kiko Argüello.