MaM
Messaggio del 25 luglio 2022:Cari figli! Sono con voi per guidarvi sulla via della conversione perché, figlioli, con le vostre vite potete avvicinare tante anime a mio Figlio. Siate testimoni gioiosi della Parola di Dio e dell'amore, con la speranza nel cuore che vince ogni male. Perdonate coloro che vi fanno del male e camminate sulla via della santità. Io vi guido a mio Figlio affinché Lui sia per voi via, verità e vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Alla vigilia della Settimana per l’unità, Benedetto XVI rileva quanto forte sia “il desiderio di unità” che ha sentito negli incontri con altri esponenti cristiani, in particolare con Bartolomeo I. Cresca l’amicizia tra ebrei e cristiani, “per la giustizia e la pace nel mondo”.
Nel maggio prossimo verrà inaugurato in Turchia il centro interculturale e interreligioso dedicato al sacerdote Andrea Santoro, che aveva chiesto la realizzazione del suo sogno poco prima di essere assassinato, il 5 febbraio 2006.
“L’Unione Europea ha bisogno di valori comuni”, sostengono in un comunicato stampa congiunto emesso questo martedì la Commissione degli Episcopati della Comunità Europea (COMECE) e la Commissione Chiesa e Società della Conferenza delle Chiese Europee (KEK).