MaM
Messaggio del 25 dicembre 1999: Cari figli! Oggi, anniversario della nascita di mio figlio, quando il mio cuore è pieno di una gioia che non si può misurare, con amore invito tutti alla completa apertura e al completo abbandono a Dio. Gettate tutte le tenebre fuori del vostro cuore! Permettete all'amore e alla luce di Dio di entrare nel vostro cuore e di rimanervi per sempre! Siate portatori della luce e dell'amore di Dio ad ogni uomo così che, in voi ed attraverso di voi, tutti possano sentire e sperimentare la vera luce e il vero amore che solo Dio può dare. Io vi benedico con la mia benedizione materna.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Foto di Medjugorje nel 25° anniversario delle apparizioni.
Benedetto XVI indica nell’apostolo Giovanni l’esempio del “dichiarare con decisione la nostra incrollabile adesione a Cristo”. Appello ad un sempre maggiore rispetto della natura “affidata da Dio alle mani operose e responsabili dell'uomo”.
Il massimo esponente dell’ebraismo sefardita esprime la speranza che la protesta dei capi religiosi dissuada dalla celebrazione di una manifestazione che “viola ed umilia” la Città Santa. Anche il rabbino aschenazita chiede di fermare la manifestazione.
L’appello della Madonna alla conversione, al "decidersi per Dio", si rivolge alle coscienze dell’intera umanità e segnala che è sempre più prossimo il momento nel quale saranno svelati i segreti. Inoltre, Satana nei messaggi ...
Monsingor Joseph Coutts, Vescovo di Faisalabad, ha tenuto una relazione appassionata sulla lotta da lui portata avanti perché venga resa giustizia alla famiglia di un giovane cattolico, che è stato ucciso per non essersi voluto convertire all’Islam.
L’Arcivescovo di Valencia, monsignor Agustín García-Gasco, ha stabilito tre giorni di lutto in tutte le parrocchie e chiese aperte al culto, che si trovano sul territorio della sua arcidiocesi, in memoria delle vittime dell’incidente nel quale questo martedì hanno perso la vita 41 persone.