MaM
Messaggio del 4 settembre 2013:Cari figli, che la vostra vita sia di nuovo una decisione per la pace, siate gioiosi portatori della pace e non dimenticatevi che state vivendo nel tempo della grazia dove Dio attraverso la mia presenza vi dona grazie grandi. Figlioli non lasciatevi illudere ma sfruttate questo tempo e cercate i doni della pace, dell'amore per la vostra vita e in tal modo potete diventare testimoni per gli altri. Vi benedico con la mia benedizione materna, e grazie cari figli perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Il veggente Ivan dopo molti anni di assenza dall'Italia sarà al Mazda Palace il 2 aprile 2006. Padre Ljubo il 15 gennaio non sarà a Montorso (Loreto) ma a Santa Caterina di Marcelli (Ancona).
Benedetto XVI ha evidenziato un concetto di progresso dell’umanità ben lontano da quello utilitaristico al quale si fa comune riferimento. Nell’inno commentato oggi, San Paolo esalta il primato e l’opera di Cristo sia nella creazione sia nella storia della redenzione.
Un missionario colombiano, di ritorno dal Bangladesh, ha voluto visitare la Terra Santa come pellegrino. Ecco una sua breve riflessione.