MaM
Messaggio del 25 gennaio 2008:Cari figli, con il tempo quaresimale voi vi avvicinate ad un tempo di grazia. Il vostro cuore è come terra arata ed è pronto a ricevere il frutto che crescerà nel bene. Figlioli, voi siete liberi di scegliere il bene oppure il male. Per questo vi invito: pregate e digiunate. Seminate la gioia e nei vostri cuori il frutto della gioia crescerà per il vostro bene e gli altri lo vedranno e lo riceveranno attraverso la vostra vita. Rinunciate al peccato e scegliete la vita eterna. Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Marigliano nelle ultime ore è diventato luogo di pellegrinaggio. È da sabato sera che la statua raffigurante la Madonna di Medjugorie, situata all’ingresso del Cimitero di Marigliano piange.
Il Terzo segreto di Fatima è il mistero più affascinante del secolo scorso e secondo qualcuno continua a rimanere tale anche dopo la sua rivelazione, nonostante il Vaticano abbia dato alle stampe un fascicolo con tanto di testi originali, esegesi, dati e date.
A Birmingham ora lo chiamano «Winterval». A Luton, vicino a Londra, «Luminous». All'aeroporto di Roissy, a Parigi, il vecchio «Joyeux Noel» è stato sostituito da un laico «Buone feste». La parola "Natale" in Europa comincia a diventare impronunciabile.
Oltre 5 milioni di cattolici secondo i dati ufficiali, molti di più secondo stime ufficiose. Centinaia di battesimi alla volta, specie tra giovani. Una rinascita che le organizzazioni ufficiali statali non riescono a controllare.
La stessa Chiesa insiste molto sull’importanza di essere testimoni della fede.
Riportiamo le amare considerazioni di un fratello del Cammino neocatecumenale , avvocato, sugli orientamenti della giurisprudenza nei casi di malformazioni dei feti e omessa diagnosi del medico.
E’ stato firmato dal Vescovo della Diocesi di Cartagena-Murcia, Mons.Reig Pla, l’atto di erezione del nuovo Seminario Redemptoris Mater , il quinto in Spagna dopo Madrid, Castellòn, Còrdoba e Granada , il 67° dei Seminari aperti dal Cammino Neocatecumenale in poco meno di dieci anni nei cinque continenti.
La bella esperienza del Seminario Patriarcale di Venezia.