MaM
Messaggio del 2 ottobre 2010:Cari figli, oggi vi invito, ad una umile, figli miei, umile devozione. I vostri cuori devono essere giusti. Che le vostre croci siano per voi un mezzo nella lotta contro il peccato odierno. Che la vostra arma sia, sia la pazienza che un amore sconfinato. Un amore che sa aspettare e che vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio, affinché la vostra vita con amore umile mostri la verità a tutti coloro che la cercano nella tenebra della menzogna. Figli miei, apostoli miei, aiutatemi ad aprire le strade a mio Figlio. Ancora una volta vi invito alla preghiera per i vostri pastori. Con loro trionferò. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Cari figli, il mio Figlio è nato, il vostro Salvatore è qui con voi. Cosa ostacola nei vostri cuori a riceverlo? Quante cose false nei vostri cuori. Purificate i vostri cuori con il digiuno e la preghiera, riconoscete ed accettate il mio Figlio, la vera pace e il vero amore può dare solo lui. La strada verso la vita eterna è solo lui. Grazie
Cari figli non dimenticate io sono vostra madre e vi amo con amore tenero.
Il Cammino Neocatecumenale ha accolto con entusiasmo le disposizioni emanate dalla Santa Sede sulla celebrazione della Messa nelle sue comunità.
Il commento di padre Raniero Cantalamessa OFM Cap. – Predicatore della Casa Pontificia – alle letture di questa prima domenica del 2006, Solennità di Maria Santissima Madre di Dio.
Il testo integrale dell'omelia di Benedetto XVI per la Giornata mondiale della pace. Il papa invoca la “vera pace che in questo giorno chiediamo in benedizione per tutti i giorni del nuovo anno e per tutti i popoli”.