MaM
Messaggio del 25 giugno 2014:Cari figli! L’Altissimo mi dona la grazia di poter essere ancora con voi e di guidarvi nella preghiera verso la via della pace. Il vostro cuore e la vostra anima hanno sete di pace e d’amore, di Dio e della sua gioia. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e nella preghiera scoprirete la sapienza del vivere. Io vi benedico e intercedo per ciascuno di voi davanti al mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Bisogna "evitare di introdurre farmaci che nascondano in qualche modo la gravita' dell'aborto, come scelta contro la vita". A chiederlo e' Benedetto XVI nel discorso rivolto questa mattina alle giunte del Comune e della Provincia di Roma e della Regione Lazio.
"ci nascose addirittura un proiettile di quelli che che l'avevano colpito. Il terzo bossolo - spiega infatti il giudice - rimase sul pianale della papamobile e venne raccolto dalle autorità della Santa Sede. Noi non sapemmo niente per un anno, poi il pontefice andò a mettere il proiettile sulla testa della Madonna di Fatima"
Pubblichiamo di seguito il discorso pronunciato questo mercoledì da Benedetto XVI in occasione dell’Udienza generale tenutasi nell’Aula Paolo VI, e dedicata al commento del Salmo 143,1-8 – “Preghiera del Re per la vittoria e per la pace”.
Al termine dell’Udienza generale di questo mercoledì, Benedetto XVI ha salutato i rappresentanti della Federazione Italiana Comunità Terapeutiche (FICT), augurando loro di “proseguire con entusiasmo nell’opera di sostegno e di recupero di quanti sono vittime della droga e dell’emarginazione”.
Benedetto XVI ha incontrato mercoledì 29 bambini della scuola russa di Beslan, che nel 2004 è stata assediata dai ribelli ceceni in un’operazione che ha provocato più di 300 morti.
L’Arcivescovo di Valencia invita tutti i Vescovi del mondo al V Incontro Mondiale delle Famiglie: iscritti pellegrini di 25 paesi, più di un milione e mezzo di visite al sito web.