MaM
Messaggio del 25 dicembre 2012:Cari figli! Donatemi la vostra vita e abbandonatevi completamente a me perché io possa aiutarvi a comprendere il mio amore materno e l'amore del mio Figlio verso di voi. Figli miei, io vi amo immensamente ed oggi, in modo particolare nel giorno della nascità del mio Figlio, desidero accogliere ciascuno di voi nel mio cuore e donare le vostre vite al mio Figlio. Figli miei, Gesù vi ama e vi dona la grazia di vivere nella Sua misericordia, ma molti dei vostri cuori sono presi dal peccato e vivete nelle tenebre. Perciò, figli miei, non aspettate, dite no al peccato e offrite i vostri cuori al mio Figlio perché soltanto così potrete vivere la misericordia di Dio ed incamminarvi sulla via della salvezza con Gesù nei vostri cuori.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Padre Ljubo: SABATO 14 Gennaio IN CAPUA ( Caserta ), DOMENICA 15 GENNAIO A MONTORSO DI LORETO, LUNEDI 16 Gennaio 2006 Pedemonte (Verona). Padre Jozo:Es. spirituali dal 15 al 19 gennaio e dal 12 al 16 marzo. 27 e 28 maggio a SIROKI BRIJEG e MEDJUGORJE. Roma il 4 e il 5 Febbraio 2006 CHIESA DEL SANTISSIMO SACRAMENTO Largo Agosta, 10. MILANO - 2 aprile 2006 Mazda palace ( padre Jozo, Krizan da Medjugorje, alcuni veggenti di Medjugorje, Ivan) .
La denuncia viene dalla comunità cattolica di Muzafarabad, capitale della zona montuosa. Nonostante le promesse del governo non vi sono chiese né cimiteri. I morti “vengono gettati nel fiume”.
Lo rivela la rivista scientifica Lancet: aborto selettivo, tra le cause maggiori. Cattolici nel paese propongono alla Chiesa di istituire una clinica, dove le donne possano riparare al grave errore di “giocare con la vita umana”.