MaM
Messaggio del 2 gennaio 2014:Cari figli, per poter essere miei apostoli e per poter aiutare tutti coloro che sono nella tenebra a conoscere la luce dell’amore di mio Figlio, dovete avere cuori puri ed umili. Non potete essere d’aiuto affinché mio Figlio nasca e regni nei cuori di coloro che non lo conoscono, se Egli non regna, se non è il Re nel vostro cuore. Io sono con voi, cammino con voi come Madre, busso ai vostri cuori: non possono aprirsi, perché non sono umili. Io prego - ma pregate anche voi, figli miei amati, - affinché possiate aprire a mio Figlio cuori puri ed umili e ricevere i doni che vi ha promesso. Allora sarete guidati dall’amore e dalla forza di mio Figlio. Allora sarete miei apostoli, che diffonderanno ovunque attorno a loro i frutti dell’amore di Dio. A partire da voi e attraverso di voi agirà mio Figlio, perché sarete una cosa sola. A questo anela il mio Cuore materno: all’unità di tutti i miei figli per mezzo di mio Figlio. Con grande amore benedico e prego per gli eletti di mio Figlio: per i vostri pastori. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Da anni, da prima dell’11/9, tutte le tv del mondo mandano in onda uno “spot” di al Qaida che dimostra la vocazione anticristiana del terrorismo islamico....
Dopo tanti episodi di violenza sui videogame finalmente arriva una nuova modo di interpretare i giochi, che potrebbe diventare, se fatto in modo adeguato, una nuova forma di educazione per i più giovani. E’ giusto, infatti, che anche in queste forme di comunicazione, ci sia una presenza che possa portare anche un messaggio cristiano.
A questo link del sito ufficiale di Medjugorje http://www.medjugorje.hr/foto.htm potete vedere diverse foto della festa di San Giacomo di quest'anno presso il Santuario della Regina della Pace.
Note ed informazioni per i pellegrini