MaM
Messaggio del 25 dicembre 1992: Cari figli, oggi desidero mettervi tutti sotto il mio manto e proteggervi da tutti gli attacchi satanici. Oggi è il giorno della pace, ma in tutto il mondo c'è molta mancanza di pace. Perciò vi invito tutti a costruire con me, attraverso la preghiera, il nuovo mondo della pace. Io non posso farlo senza di voi e perciò vi invito tutti con il mio amore materno e il resto lo farà Dio. Perciò apritevi ai piani di Dio e ai suoi progetti per poter collaborare con lui per la pace e il bene e non dimenticate che la vostra vita non è vostra ma un dono con il quale dovete dare gioia agli altri e guidarli verso la vita eterna. Cari figli, che la tenerezza del mio piccolo Gesù vi accompagni.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



“L’anno pastorale 2004 della chiesa cattolica in Antiochia è stato caratterizzato da quattro pilastri: catechesi, carità, accoglienza, dialogo ecumenico e interreligioso”, dice all’Agenzia Fides p. Domenico Bertogli, frate cappuccino che opera nella missione cattolica ad Antiochia sull’Oronte, servendo una piccola comunità di fedeli molto vivace e dinamica.
Nella festa del Battesimo di Gesù, Giovanni Paolo II invita a riscoprire il sacramento ''per rinnovare la propria adesione di fede e fare della propria vita una costante oblazione a Dio nell’esercizio del comandamento dell’amore''.
Dall'India la testimonianza di Padre Anthony Thota, missionario del Pime nel Tamil Nadu intervenuto nei villaggi colpiti dal maremoto. La salvezza del Santuario mariano di Vailankanni, una vera e propria Lourdes locale per i cristiani del Tamil Nadu, secondo il padre missionario ha davvero del miracoloso: «Le acque hanno invaso tutto intorno, ma hanno solo lambito il Santuario, dove gli indiani cattolici pregano la Madonna della Salute».
La sala stampa della Santa Sede ha diffuso stamani il messaggio di Giovanni Paolo II per la Giornata di preghiera per le vocazioni, sul tema "Chiamati a prendere il largo". Il testo integrale...