MaM
Messaggio del 28 novembre 1990: Cari figli! Vorrei invitarvi in modo speciale ad aprirvi. Vorrei che questi giorni fino a Natale fossero un esercizio di apertura del cuore a Gesù, ogni giorno di più, affinché possiate essere davvero pronti per Natale. Questa apertura non è legata alla data di Natale perché io desidero che essa si mantenga nel tempo. Per questo, cari figli, aiutatevi gli uni con gli altri e cercate di aprirvi sempre di più a Dio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Le foto dell'ultima apparizione a Mirjana.
In seguito al maremoto che il 26 dicembre scorso ha colpito il Sud-est asiatico, la Fondazione “Medjugorje per l’Infanzia” ha dato inizio ad un progetto che si concentra su due località costiere dello Sri Lanka.
un mesical blasfemo, evidenziato anche da un articolo che vi proponiamo uscito su Repubblica. Ecco le parole del Professor Muscio: 'Poi molti si chiedono le ragioni degli tsunami, dei terremoti, delle inondazioni, dove si trova Dio ecc. Se leggessero la Bibbia ogni giorno, come raccomandato dalla Madonna a Medjugorje, scoprirebbero la risposta che può essere desunta dalle frasi bibliche riportate nel seguente articolo I CASTIGHI DI DIO