MaM
Messaggio del 25 luglio 1982:Oggi molti vanno all'inferno. Dio permette che i suoi figli soffrano nell'inferno perché hanno commesso colpe gravissime e imperdonabili. Coloro che vanno all'inferno non hanno più possibilità di conoscere una sorte migliore. Le anime dei dannati non si pentono e continuano a rifiutare Dio. E li lo maledicono ancor più di quanto non facessero prima, quando erano sulla terra. Diventano parte dell'inferno e non vogliono essere liberate da quel luogo.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Pubblichiamo il commento di padre Raniero Cantalamessa, OFM Cap., predicatore della Casa Pontificia, alla liturgia di domenica prossima, XVII del tempo ordinario.
YouTube ha aperto una sezione dedicata alla gmg 2008.
Giovani in stato vegetativo che tornano a parlare, diagnosi che sembrano chiudere ogni spiraglio improvvisamente smentite: ecco perché si può sperare. Un esempio: il caso Terry Wallis, dal 1984 paralizzato e in stato vegetativo, poi in coma minimo, che ha parlato nel 2003…
Il muro di quanti vogliono separare la fede e la ragione ha cercato di imbavagliare Benedetto XVI sia a Ratisbona, quando gli è stato opposto il fondamentalismo, che all'Università La Sapienza di Roma, quando il laicismo gli ha impedito di prendere la parola, afferma uno dei grandi teologi tedeschi contemporanei.
I bambini dovrebbero avere più voce nelle questioni politiche e nella Chiesa.
E' stato appena pubblicato il secondo numero di "Paulus", il magazine interamente dedicato a San Paolo nell'Anno Paolino, sul tema "Paolo cittadino d'Europa".
Benedetto XVI ha chiesto di trovare modi nuovi ed efficaci per presentare la verità immutabile del Vangelo, in particolare i valori della gioia di vivere.
Cosa succede a un uomo di successo che a quarant'anni scopre di essere affetto da una malattia incurabile e mortale?
Firma anche tu per chiedere al Santo Padre il riconoscimento alla Vergine Santissima - nostra Madre e Regina della Pace - dei titolo "corredentrice", "avvocata" e "mediatrice di tutte le grazie" per Dogma di Fede.