MaM
Messaggio del 25 agosto 2002: Cari figli, anche oggi sono con voi nella preghiera affinché Dio vi dia una fede ancora più forte. Figlioli, la vostra fede è piccola e voi non siete nemmeno coscienti di quanto, nonostante questo, non siete pronti a cercare da Dio il dono della fede. Per questo sono con voi per aiutarvi a comprendere, figlioli, i miei messaggi e a metterli nella vita. Pregate, pregate, pregate e soltanto nella fede e attraverso la preghiera la vostra anima troverà la pace e il mondo la gioia di essere con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Benedetto XVI ha incoraggiato le 380 manifestazioni promosse dalla Comunità di Sant'Egidio, insieme ad altre Associazioni, Movimenti e Comunità, in 65 Paesi, il 1° gennaio, con lo slogan "Pace in tutte le terre".
Il panorama mondiale conferma l’intuizione di Paolo VI nel convocare 40 anni fa la Giornata della pace, afferma il portavoce vaticano.
“Lo Spirito Santo ci chiede di aiutare la famiglia in Europa”, afferma il fondatore del Cammino Neocatecumenale, Kiko Argüello.