MaM
Messaggio del 24 giugno 2016:Cari figli, vengo a voi e desidero guidarvi. Per amore desidero guidarvi verso mio Figlio: Egli è l’amore. Prego per tutti voi, cari figli, ed intercedo presso mio Figlio. Perciò, perseverate, cari figli, nella preghiera! Pregate in particolare per la pace. Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Una settimana di preghiera per l’unità dei cristiani che sarà chiusa da Benedetto XVI con una celebrazione nella Basilica di San Paolo Fuori le Mura, a Roma. L’appuntamento è per giovedì 25 gennaio.
L'analisi emerge dai dati sugli ospiti della mensa di Trastevere a Roma della Comunità di Sant'Egidio.
Il tanto criticato discorso di Benedetto XVI a Regensburg ha lanciato in realtà un modello efficace per il dialogo islamo-cristiano: rifiuto della violenza, amore alla verità, interpretazione, missione. L’unica via per superare l’apparenza tollerante e banale del dialogo predicato da molti musulmani e da buona parte della Chiesa cattolica.
Mons. Louis Sako esprime le sue preoccupazioni per la crescente frattura fra sciiti, sunniti e curdi. Un Iraq diviso sarà senza pace e rischia di relegare i cristiani in un ghetto.
“La Chiesa in Montenegro ha bisogno di aiuto”, ha affermato il Vescovo di Kotor, Iliya Janjic.