MaM
Messaggio del 18 agosto 2014:Cari figli miei, anche oggi gioisco insieme a tutti voi. Io vedo i vostri cuori gioiosi, vedo anche questi campi che sono arati, che sono ben coltivati, perciò cari figli, altrettanto lavorate sui vostri cuori, aprite i vostri cuori all'azione dello Spirito Santo, perché voglio chiedere e impetrare grazie divine per voi. Perseverate nella preghiera, particolarmente in questo tempo, quando Satana desidera distruggere i miei piani. Sappiate, cari figli, che la Madre è sempre così vicina a voi. Prego insieme a voi e intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Pubblichiamo di seguito le parole che Benedetto XVI ha pronunciato, nel pomeriggio di domenica 23 luglio, nel corso del momento di preghiera nella chiesa parrocchiale di Rhemes Saint-Georges in Val d’Aosta.
”Preoccupano le affermazioni del ministro Mussi da Bruxelles”. Mentre sta per essere approvato il VII programma-quadro europeo per la ricerca, le Acli criticano le intenzioni espresse dal ministro della ricerca Fabio Mussi circa il possibile impiego degli embrioni crioconservati.
Il nostro agire quotidiano può influenzare gli equilibri internazionali? Parte da questa domanda la “Scuola di cittadinanza globale”, l'iniziativa promossa dal movimento dei Focolari a Pianezza, alle porte di Torino
“Non si possono trasformare le strade, mezzi di comunicazione e di solidarietà, di sviluppo e di civiltà, in luoghi di lutti e di lacrime”. E’ il messaggio rivolto ai lettori dalle pagine de l’Osservatore Romano da parte di padre Gino Concetti in un articolo apparso questa domenica dal titolo: “Estate e rispetto della vita. Se la strada diventa luogo di lutto”.