MaM
Messaggio del 25 marzo 1988:Cari figli, anche oggi vi invito all'abbandono totale a Dio. Cari figli, non siete consapevoli del grande amore con cui Dio vi ama: è per questo che mi permette di essere con voi, per istruirvi ed aiutarvi a trovare la strada della pace. Voi però non potrete scoprire questa strada se non pregate. Per questo, cari figli, lasciate tutto e dedicate il tempo a Dio, e Dio vi ricompenserà e vi benedirà. Figliolini, non dimenticate che la nostra vita passa come un fiorellino di primavera, che oggi è meraviglioso e domani non se ne trova traccia. Per questo pregate in modo tale che la vostra preghiera e il vostro abbandono diventino un indicatore di strada. Così la vostra testimonianza non sarà solo un valore per voi attualmente, ma per tutta l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



L’on. Tajani domani dibatte alla Commissione esteri i 30 anni dei rapporti fra Cina e UE. A tema anche i diritti umani e la libertà religiosa.
Il Marianum è la sola Pontificia Facoltà di Teologia dedicata agli studi su Maria, da cui sono emersi documenti di grande importanza per la Chiesa come l’Esortazione apostolica Marialis Cultus (1974) del Papa Paolo VI.
53 martiri assassinati durante la persecuzione religiosa che ha avuto luogo nel corso della Guerra Civile spagnola degli anni Trenta del secolo scorso saranno presto beatificati.
Cari figli, vengo a voi come madre, vengo col cuore aperto ripieno d'amore per voi. Purificate il vostro cuore da tutto ciò che vi impedisce di ricevermi così potrete conoscere l'amore mio e di mio Figlio.Il mio cuore vuole vincere attraverso di voi e trionfare. Io vi invito a questo. Questa è la versione non ufficiale. In giornata dovrebbe arrivare la versione ufficiale.
Avverrà domani nell'Anhui. L'Associazione Patriottica prepara molte altre ordinazioni di vescovi per mettere in crisi il dialogo fra Pechino e Santa Sede.
A Ramapuram, Kerala, la cerimonia presieduta dal card. Vithayathil in nome del Papa: ispiriamoci alla vita esemplare di questo Beato, schierato a fianco dei più deboli.
“Il fumo di Satana è entrato nel Tempio di Dio”, disse drammaticamente Paolo VI. E anche Papa Ratzinger ci mette in guardia dagli Anticristi che sono fra noi, più insidiosi di certi attacchi calunniosi dei nemici esterni (come il romanzo di Dan Brown). Per esempio sulla Resurrezione…