MaM
Messaggio del 25 novembre 1989:Cari figli, da anni io vi invito attraverso i messaggi che vi do. Figlioli, attraverso i messaggi desidero creare un bellissimo mosaico nei vostri cuori, affinché io possa offrire ognuno di voi come un'immagine originale a Dio. Perciò, figlioli, desidero che le vostre decisioni siano libere davanti a Dio, perché Egli vi ha dato la libertà. Pregate, dunque, affinché possiate decidervi solamente per Dio, senza alcuna influenza satanica. Io prego per voi al cospetto di Dio e chiedo il vostro abbandono a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



E’ una realtà ancora giovane, ma il Seminario “Redemptoris Mater” della capitale spagnola si è già rivelato uno strumento di evangelizzazione per il mondo.
Discorso introduttivo alla preghiera dell'Angelus.
“Pescatori di Uomini”, un film di 18 minuti promosso dalla Conferenza Episcopale statunitense e il cui obiettivo è suscitare vocazioni sacerdotali, uscirà questa settimana.
La Food and Drug Administration, l’ente statunitense di controllo pubblico dei farmaci, ha reso noto il 17 marzo mediante un avviso pubblico che altre due donne americane sono decedute dopo avere assunto la pillola abortiva RU-486.
Pubblichiamo di seguito il testo dell’omelia pronunciata questa domenica da Benedetto XVI nel presiedere, nella Basilica di San Pietro in Vaticana, la Santa Messa per i lavoratori.