MaM
Messaggio del 2 gennaio 2013:Cari figli, con molto amore e pazienza, cerco di rendere i vostri cuori simili al mio Cuore. Cerco di insegnarvi, col mio esempio, l'umiltà, la sapienza e l'amore, perché ho bisogno di voi, non posso senza di voi, figli miei. Secondo la volontà di Dio vi scelgo, secondo la sua forza vi rinvigorisco. Perciò, figli miei, non abbiate paura di aprirmi i vostri cuori. Io li darò a mio Figlio ed Egli, in cambio, vi donerà la pace divina. Voi lo porterete a tutti coloro che incontrate, testimonierete l'amore di Dio con la vita e, tramite voi stessi, donerete mio Figlio. Attraverso la riconciliazione, il digiuno e la preghiera, io vi guiderò. Immenso è il mio amore. Non abbiate paura! Figli miei, pregate per i pastori. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni condanna, perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti, e solo Lui ha il diritto di giudicare. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



In diversi punti di Istanbul, ignoti hanno issato striscioni contro la visita di Benedetto XVI nel Paese. Azione illegale, ma nessuno li toglie. Lo riferisce il quotidiano "Sabah".
Pubblichiamo di seguito il discorso pronunciato da Benedetto XVI agli studenti delle Pontificie Università di Roma, dopo la celebrazione eucaristica per l’apertura dell’anno accademico presieduta il 23 ottobre nella Basilica di San Pietro in Vaticano dal Cardinale Zenon Grocholewski, Prefetto della Congregazione per l’Educazione Cattolica.
Con la figura dell’Apostolo delle genti, Benedetto XVI inizia un ciclo di catechesi dedicato a uomini e donne “che hanno speso la loro vita per il Vangelo e per il Signore”.
In corteo, oltre all’automobile blindata sulla quale salirà Benedetto XVI, altre due identiche. Traffico bloccato e manifestazioni vietate.
Erano stati arrestati per aver resistito alla polizia che ha distrutto la loro chiesa. I realtà il governo locale vuole perseguirli per la loro opera di evangelizzazione fra i migranti.
Il testamento spirituale di un presbitero sofferente.
La bella testimonianza di alcuni seminaristi del RM di Helsinki - Finlandia .
Il Parlamento portoghese ha approvato giovedì scorso, 19 ottobre, la proposta di referendum sull’aborto, che verrà ora sottoposta al Tribunale Costituzionale. In seguito, il Presidente della Repubblica prenderà una decisione definitiva sulla consultazione, che dovrà aver luogo tra i 40 e i 180 giorni successivi.
“Come vivere la morte. Questioni sull'eutanasia” è il titolo del Quaderno monografico contenuto nell'ultimo numero di “Acta Philosophica”, la rivista semestrale internazionale curata dalla Facoltà di Filosofia della Pontificia Università della Santa Croce.
COME DIFENDERSI DALL’ASSEDIO DEL NULLA, DALLA NOIA, DALL’INSODDISFAZIONE, DAL MALE E DALLA STUPIDA TELEVISIONE? COME RITROVARE IL GUSTO DELLA VITA? ASCOLTATE IL CUORE E APRITE GLI OCCHI……STUPITEVI!Clicca su approfondisci