MaM
Messaggio del 25 aprile 2021:Cari figli! Oggi vi invito a testimoniare la vostra fede nei colori della primavera, che sia la fede della speranza e del coraggio. Figlioli, la vostra fede non venga meno in nessuna situazione e neanche in questo tempo di prova. Camminate coraggiosamente con Cristo Risorto verso il Cielo che è la vostra meta. Io vi accompagno in questo cammino di santità e vi metto tutti nel mio Cuore Immacolato. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



A fine novembre il ritratto di papa Benedetto XVI andrà a completare, 265° medaglione, la serie a mosaico dedicata ai Sommi Pontefici Romani lungo l'architrave della navata maggiore della basilica di San Paolo fuori le mura, unica depositaria del singolare privilegio di ospitare la “galleria” dei volti dei successori di Pietro.
Ricordando il nuovo beato, il cardinale tedesco von Galen che si oppose al nazismo, Benedetto XVI invita a non ridurre la fede a fatto privato, aprendosi al contrario alla testimonianza pubblica.
Anche Benedetto XVI ha reso omaggio alla figura del porporato che si oppose coraggiosamente ad Hitler, al punto da passare alla storia con il soprannome di “Leone di Muenster”. La cerimonia nella basilica di San Pietro
Bilancio positivo per la missione cittadina dei giovani che hanno incontrato i loro coetanei negli ambienti di vita quotidiani, dai locali alle scuole, dalle strade alle piazze. Mons. Parmeggiani: ''Un'esperienza di ricerca della Verità''.
False statue della Madonna di Fatima. Circolavano nell'hinterland nelle scorse settimane, senza destare sospetti.