MaM
Messaggio del 24 luglio 1982:Al momento della morte si lascia la terra in piena coscienza: quella che abbiamo ora. Al momento della morte si é coscienti della separazione dell'anima dal corpo. E sbagliato insegnare alla gente che si rinasce più volte e che l'anima passa in diversi corpi. Si nasce una volta sola e dopo la morte il corpo si decompone e non rivivrà più. Ogni uomo poi riceverà un corpo trasfigurato. Anche chi ha fatto molto male durante la vita terrena può andare diritto in Cielo se alla fine della vita si pente sinceramente dei suoi peccati, si confessa e si comunica.

Sacra Bibbia C.E.I.


Primo libro delle Cronache - 25

1234567891011121314151617181920212223242526272829

1Quindi Davide, insieme con i capi dell'esercito, separò per il servizio i figli di Asaf, di Eman e di Idutun, che eseguivano la musica sacra con cetre, arpe e cembali. Il numero di questi uomini incaricati di tale attività fu:
2Per i figli di Asaf: Zaccur, Giuseppe, Natania, Asareela; i figli di Asaf erano sotto la direzione di Asaf, che eseguiva la musica secondo le istruzioni del re.
3Per Idutun i figli di Idutun: Ghedalia, Seri, Isaia, Casabià, Simei, Mattatia: sei sotto la direzione del loro padre Idutun, che cantava con cetre per celebrare e lodare il Signore.
4Per Eman i figli di Eman: Bukkia, Mattania, Uzziel, Sebuel, Ierimòt, Anania, Anani, Eliata, Ghiddalti, Romamti-Èzer, Iosbekasa, Malloti, Cotir, Macaziot.5Tutti costoro erano figli di Eman, veggente del re riguardo alle parole di Dio; per esaltare la sua potenza Dio concesse a Eman quattordici figli e tre figlie.6Tutti costoro, sotto la direzione del padre, cioè di Asaf, di Idutun e di Eman, cantavano nel tempio con cembali, arpe e cetre, per il servizio del tempio, agli ordini del re.7Il numero di costoro, insieme con i fratelli, esperti nel canto del Signore, cioè tutti veramente capaci, era di duecentottantotto.8Per i loro turni di servizio furono sorteggiati i piccoli come i grandi, i maestri come i discepoli.
9La prima sorte toccò a Giuseppe, con i fratelli e figli: dodici; la seconda a Ghedalia, con i fratelli e figli: dodici;10la terza a Zaccur, con i figli e fratelli: dodici;11la quarta a Isri, con i figli e fratelli: dodici;12la quinta a Natania, con i figli e fratelli: dodici;13la sesta a Bukkia, con i figli e fratelli: dodici;14la settima a Iesareela, con i figli e fratelli: dodici;15l'ottava a Isaia, con i figli e fratelli: dodici;16la nona a Mattania, con i figli e fratelli: dodici;17la decima a Simei, con i figli e fratelli: dodici;18l'undecima ad Azarel, con i figli e fratelli: dodici;19la dodicesima a Casabià, con i figli e fratelli: dodici;20la tredicesima a Subaèl, con i figli e fratelli: dodici;21la quattordicesima a Mattatia, con i figli e fratelli: dodici;22la quindicesima a Ieremòt, con i figli e fratelli: dodici;23la sedicesima ad Anania, con i figli e fratelli: dodici;24la diciassettesima a Iosbecasa, con i figli e fratelli: dodici;25la diciottesima ad Anani, con i figli e fratelli: dodici;26la diciannovesima a Malloti, con i figli e fratelli: dodici;27la ventesima a Eliata, con i figli e fratelli: dodici;28la ventunesima a Cotir, con i figli e fratelli: dodici;29la ventiduesima a Ghiddalti, con i figli e fratelli: dodici;30la ventitreesima a Macaziot, con i figli e fratelli: dodici;31la ventiquattresima a Romamti-Èzer, con i figli e fratelli: dodici.