MaM
Messaggio del 25 gennaio 2018:Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera affinché lo Spirito Santo, attraverso la preghiera, discenda su di voi e vi doni la conversione. Aprite i vostri cuori e leggete la Sacra Scrittura affinché, attraverso le testimonianze, anche voi possiate essere più vicini a Dio. Figlioli, cercate soprattutto Dio e le cose di Dio e lasciate alla terra quelle della terra, perché Satana vi attira alla polvere e al peccato. Voi siete invitati alla santità e siete creati per il Cielo. Cercate, perciò, il Cielo e le cose celesti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 3-5 Novembre 10, 1899 L’obbedienza al confessore.

(1) Dopo aver passato parecchi giorni in contrasti con Gesù, che io volevo essere sciolta, e Lui che non voleva, or si faceva vedere che dormiva, or mi imponeva silenzio, finalmente questa mattina, mentre l’ho visto, vedevo il confessore che assolutamente mi comandava che mi facessi sciogliere da Gesù, e questo più di una volta, ma Gesù non dava retta; io però, costretta dall’ubbidienza gli ho detto: “Mio amabile Gesù, quando mai vi siete opposto all’ubbidienza? Non sono io che voglio essere sciolta, è il confessore che vuole che mi facciate soffrire la crocifissione; perciò arrendetevi a questa virtù da Voi prediletta, che inanella tutta la vostra vita, e che formò l’ultimo anello congiungendo tutto in uno, il sacrificio della croce”.

(2) E Gesù: “Tu proprio mi vuoi fare violenza, toccandomi quell’anello che congiunse la Divinità e l’umanità e formò un solo anello, qual è l’ubbidienza”.

(3) E mentre ciò diceva, ha preso l’aspetto di Crocifisso e, quasi forzato dalla potestà sacerdotale, mi ha partecipato i dolori della crocifissione. Sia sempre benedetto il Signore e sia tutto a gloria sua! Cosi pare che sono stata sciolta.