MaM
Messaggio del 25 luglio 1999: Cari figli, Anche oggi, gioisco con voi e vi invito tutti alla preghiera col cuore. Vi invito, cari figli, a ringraziare tutti Dio, qui con me, per le grazie che vi dà attraverso di me. Desidero che comprendiate che qui non voglio soltanto realizzare un luogo di preghiera, ma anche l'incontro dei cuori. Desidero che il mio cuore, il Cuore di Gesù, e il vostro cuore si fondano in un unico cuore di amore e di pace. Per questo, figlioli, pregate e gioite per tutto ciò che Dio opera qui, nonostante satana provochi litigi ed inquietudine. Io sono con voi e vi guido tutti sulla via dell'amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Luisa Piccarreta (Libro di Cielo) - 2-67 Agosto 31, 1899 Il confessore dà l’ubbidienza di respingere Gesù e non parlare con Lui.

(1) Avendo il confessore dato l’ubbidienza che quando veniva Gesù dovevo dire: “Non posso parlare, allontanatevi”. Io l’ho preso per uno scherzo, non come obbedienza formale, perciò quando Gesù è venuto, quasi non badando all’ordine ricevuto, ho ardito di dirgli: “Mio buon Gesù, vedete un po’ che cosa vuol fare il padre”.

(2) E Lui mi ha detto: “Figlia, abnegazione”.

(3) Ed io: “Neh Signore, ma la cosa è seria: si tratta che non devo voler Voi; come lo posso?”

(4) E Lui, per la seconda volta: “Abnegazione”.

(5) Ed io: “Neh Signore, che dite? Conoscete Voi che posso starne senza di Voi?”

(6) E Lui per la terza volta: ”Ma figlia mia, abnegazione”.

(7) Ed è scomparso. Chi può dire come sono lasciata nel vedere che Gesù voleva che mi disponessi all’ubbidienza?